matteo_alfa
Alfista Intermedio
ragazzi sto andando a dormire..ci si vede domani tutti in piazza..oggi ho lucidato la mia bestiolina insieme alla sorella maggiore di alfista_CC..a domani allora..ciaoooooo
Buonasera ragazzi!
MI ha fatto piacere conscervi tutti e incontrare amicizie nuove e vecchie che gia ci conosciamo da tempo(come Giulio,Fabio e Davide)
Spero che questo sia solamente l'inizio della nostra passione nel vivere questo mondo Alfa Romeo come solo noi Alfisti con il cuore sportivo sappiamo fare e sappiamo capire e di far crescere e conoscere questo club in modo tale di renderlo una vera realtà solida.
Perchè alla fine di tutto l'Alfa Romeo non solo solamente delle automobili costruite in maniera convenzionale,una specie di malattia,l'entusiasmo per un mezzo di trasporto,un modo di vivere,un modo del tutto particolare nel concepire un veicolo a motore,auto che sono al loro agio sia in viaggio che in gara.
Se noi tutti quest'oggi siamo stati tutti assieme è perchè c'è questa passione forte che ci lega e ci unisce una passione per le nostre vetture,vetture che noi abbiamo scelto sin dalla loro uscita e messa su strada,e questa scelta...è sempre stata una scelta del cuore!
Alfa Romeo Cuore Sportivo!
Un Grazie a voi tutti...Un grazie che viene dal Cuore!