Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

Ho portato stamani a verniciare le pinze.
Posterò qualche foto del risultato :D
 
Ho portato stamani a verniciare le pinze.
Posterò qualche foto del risultato :D


attendiamo con ansia allora...:D

hai preso gli adesivi alfa romeo? io li ho a casa, per cui anche io a breve le porto a far verniciare.... :cool:

:decoccio:
 
yeah...vai di assetto completo e sarà una bomba!!sia in estetica che in tenuta!!
 
Per l'assetto ne parleremo.
Stasera completo con gli adesivi che sono qui accanto a me e li coccolo con cura XD

Prima dell'assetto voglio i 170cv veri!
















Ma prima ancora ci vogliono i soldoni O:
 
hai la brera con assetto?

quanto tiene quella bimba eh? :lol2:

ovviamente sì assetto completo e distanziali!
beh...è praticamente impossibile buttarla fuori strada..affronti curve di qualsiasi tipo a qualsiasi velocità(puoi anche frenare o cambiare marcia in piena curvan)che l'auto non si scompone di una virgola..

non che ne avesse bisogno per la tenuta perchè era già qualcosa di eccezionale prima..ma per linea e piacere di guida sì..ora è come piace a me!
 
ho letto in un altro topic che hai avuto noie con l'egr.... risolto alla fine?

:decoccio:
 
Si certo.
80€ per una mezza mattinata di lavoro.

Tutto sistemato ma a caro prezzo come al solito.. i concessionari alfa son cari ammazzati..
 
Buongiorno a tutti,
Io avrei una domanda da farvi. L'anno prossimo dovrei cambiare auto e volevo una vostra opinione su quali delle due auto (brera o gt) scegliere. A me serve un diesel perchè faccio tanti chilometri. La brera 2.0 diesel o la gt 1.9. Sulla gt vedendo annunci su internet ci sono modelli quadrifoglio. Scusate la mia ignoranza ma credevo che il quadrifoglio verde è uscito con i modelli più recenti tipo la Giulietta, Mito e Giulia. Sulla brera tanti dicono che il 2.0 diesel è una macchina pesante e quindi non ha le prestazioni di una gt 1.9 diesel.
Vorrei una macchina che sia divertente da guidare con delle buone prestazione e consumi contenuti.
E quindi vi porgo la mia domanda: Alfa Brera 2.0 o GT 1.9?

Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.

Daniele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
Io avrei una domanda da farvi. L'anno prossimo dovrei cambiare auto e volevo una vostra opinione su quali delle due auto (brera o gt) scegliere. A me serve un diesel perchè faccio tanti chilometri. La brera 2.0 diesel o la gt 1.9. Sulla gt vedendo annunci su internet ci sono modelli quadrifoglio. Scusate la mia ignoranza ma credevo che il quadrifoglio verde è uscito con i modelli più recenti tipo la Giulietta, Mito e Giulia. Sulla brera tanti dicono che il 2.0 diesel è una macchina pesante e quindi non ha le prestazioni di una gt 1.9 diesel.
Vorrei una macchina che sia divertente da guidare con delle buone prestazione e consumi contenuti.
E quindi vi porgo la mia domanda: Alfa Brera 2.0 o GT 1.9?

Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.

Daniele

GT tutta la vita! Peso e consumi inferiori, certo la.plancia non è la stessa ma la gt soprattutto col Q2 è fantastica
 
  • Like
Reactions: kormrider