G
Giuliettaro
Utente Cancellato
Alfa Romeo 147 e GT Quadrifoglio VerdeMa da quando esiste la versione quadrifoglio della GT?
questo perchè non vogliono vederti in faccia! :lol2:
scusa ma ce l'avevo sulla punta della lingua :grinser005:
comunque.. adoro i tuoi cerchi.. ne sto cercando un paio di simili.. magari anche con le razze chiuse.. sempre 5.. magari un 19 canale rovesciato.. a trovarli
consiglio? un assetto di -20mm ci sta, tanto per far sparire il buco tra il parafango e la gomma.. uno spoilerino basso in stile novitec.. e devi oscurare i vetri anteriori posteriori e lunotto.. un 40% dovrebbe bastare.. al massimo 50%.. poi si che ti diventa un mostro..
alla faccia dei bmw serie 1 M
confermo...esistono tante prsone che non sanno nemmeno che alfa faccia l'alfa..!
Per certa gente(purtroppo molta...) in italia esiste solo la fiat per le utilitarie e la ferrari per le supercar..mentre le auto belle le fa l'audi e la bmw...detto questo detto tutto!!!
poi però si stupiscono quando vedono certi modelli(magari in circolazione dal 2004 o dal 2006 ) e ci restano di M...dal tanto sono belli e ancora più che attuali e ti chiedono???Ma che auto è???è appena uscita??BEEEEEEEEEELLLAAAA...mai vista...!!! no comment!! anzi si...continuate a comprarvi le crucche che vanno di più,son fatte meglio,ecc. ecc....e poi....rosicate rosicate...!!!!!!
e poi la gt è un'auto che se "messa da gara" d'accordo,non sarà una ferrari,...ma attira subito l'attenzone(e non solo dei ragazzi all'autolavaggio... ) così come altre alfa...è per questo che continuo a sostenere la mia tesi(vedi opinioni negative su mito e nuova milano/149) che priva viene il design delle prestazioni( che però sarebbe utile ci siano!!)!!
Per il bullone antifurto hai provato a guardare sugli arnesi che si sono sulla ruota di scorta?
C'è un alloggiamento che sembra fatto apposta ed io ho messo proprio la la bussola x svitare i miei...
che assetto hai intenzione di montare?
mi dispiace per il bullone antifurto