Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

Ma da quando esiste la versione quadrifoglio della GT?
 
confermo...esistono tante prsone che non sanno nemmeno che alfa faccia l'alfa..!;)
Per certa gente(purtroppo molta...) in italia esiste solo la fiat per le utilitarie e la ferrari per le supercar..mentre le auto belle le fa l'audi e la bmw...detto questo detto tutto!!!

poi però si stupiscono quando vedono certi modelli(magari in circolazione dal 2004 o dal 2006 ) e ci restano di M...dal tanto sono belli e ancora più che attuali e ti chiedono???Ma che auto è???è appena uscita??BEEEEEEEEEELLLAAAA...mai vista...!!! no comment!! anzi si...continuate a comprarvi le crucche che vanno di più,son fatte meglio,ecc. ecc....e poi....rosicate rosicate...!!!!!!

e poi la gt è un'auto che se "messa da gara" d'accordo,non sarà una ferrari,...ma attira subito l'attenzone(e non solo dei ragazzi all'autolavaggio...;) ) così come altre alfa...è per questo che continuo a sostenere la mia tesi(vedi opinioni negative su mito e nuova milano/149) che priva viene il design delle prestazioni( che però sarebbe utile ci siano!!)!!
 
Per il bullone antifurto hai provato a guardare sugli arnesi che si sono sulla ruota di scorta?
C'è un alloggiamento che sembra fatto apposta ed io ho messo proprio la la bussola x svitare i miei...
 
questo perchè non vogliono vederti in faccia! :lol2:

scusa ma ce l'avevo sulla punta della lingua :grinser005:

comunque.. adoro i tuoi cerchi.. ne sto cercando un paio di simili.. magari anche con le razze chiuse.. sempre 5.. magari un 19 canale rovesciato.. a trovarli :rolleyes:

consiglio? un assetto di -20mm ci sta, tanto per far sparire il buco tra il parafango e la gomma.. uno spoilerino basso in stile novitec.. e devi oscurare i vetri anteriori posteriori e lunotto.. un 40% dovrebbe bastare.. al massimo 50%.. poi si che ti diventa un mostro..
alla faccia dei bmw serie 1 M :)

Grazie per la battuta pessima.. ma forse hai ragione :aktion086: aaahaha
Dalla tua descrizione vedo i cerchi della Q2.. mi si sono materializzati in testa leggendo la tua descrizione.. i 19 non sono omologati per la GT.. non andare a rischiare per un solo misero pollice..

Per l'assetto stavo riflettendo..ma penso che lo monterò
Per quanto riguarda le modifiche estetiche sono titubante.. non voglio nulla di troppo tamarro.. voglio comunque conservare l'eleganza della mia auto senza estremizzazioni sportive :D

confermo...esistono tante prsone che non sanno nemmeno che alfa faccia l'alfa..!;)
Per certa gente(purtroppo molta...) in italia esiste solo la fiat per le utilitarie e la ferrari per le supercar..mentre le auto belle le fa l'audi e la bmw...detto questo detto tutto!!!

poi però si stupiscono quando vedono certi modelli(magari in circolazione dal 2004 o dal 2006 ) e ci restano di M...dal tanto sono belli e ancora più che attuali e ti chiedono???Ma che auto è???è appena uscita??BEEEEEEEEEELLLAAAA...mai vista...!!! no comment!! anzi si...continuate a comprarvi le crucche che vanno di più,son fatte meglio,ecc. ecc....e poi....rosicate rosicate...!!!!!!

e poi la gt è un'auto che se "messa da gara" d'accordo,non sarà una ferrari,...ma attira subito l'attenzone(e non solo dei ragazzi all'autolavaggio...;) ) così come altre alfa...è per questo che continuo a sostenere la mia tesi(vedi opinioni negative su mito e nuova milano/149) che priva viene il design delle prestazioni( che però sarebbe utile ci siano!!)!!

Hai perfettamente ragione mik.. io e te la pensiamo allo stesso modo.

Per il bullone antifurto hai provato a guardare sugli arnesi che si sono sulla ruota di scorta?
C'è un alloggiamento che sembra fatto apposta ed io ho messo proprio la la bussola x svitare i miei...

Controllato più e piu volte..ho sventrato l'auto per cercarlo.
Probabilmente l'hanno perso in officina quando prima di consegnarmela hanno cambiato le gomme.. :mad:
 
che assetto hai intenzione di montare?

mi dispiace per il bullone antifurto
 
la q2 non ha gia l'assetto sport piu basso di 15/20mm io terrei quello originale.
 
Lo so ma non mi convince appieno..l'auto è rigida si.. ma si siede un pò in curva.. non lo so ancora devo valutare bene..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vuoi qualcosa di professional?

armottizzatore koni giallo + molle H&R e oltre ad avere un bolide in estetica, avrai un bolide in tenuta!

alla faccia delle tedesche.. solo nome e niente fatti! le alfa montano tecnologia all'avanguardia!