Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ho portato stamani a verniciare le pinze.
Posterò qualche foto del risultato :D

N

Noyz

Utente Cancellato
Ho portato stamani a verniciare le pinze.
Posterò qualche foto del risultato :D

attendiamo con ansia allora...:D

hai preso gli adesivi alfa romeo? io li ho a casa, per cui anche io a breve le porto a far verniciare.... :cool:

:decoccio:

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
yeah...vai di assetto completo e sarà una bomba!!sia in estetica che in tenuta!!

F

FedeGT

Utente Cancellato
Per l'assetto ne parleremo.
Stasera completo con gli adesivi che sono qui accanto a me e li coccolo con cura XD

Prima dell'assetto voglio i 170cv veri!

Ma prima ancora ci vogliono i soldoni O:

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
hai la brera con assetto?

quanto tiene quella bimba eh? :lol2:

ovviamente sì assetto completo e distanziali!
beh...è praticamente impossibile buttarla fuori strada..affronti curve di qualsiasi tipo a qualsiasi velocità(puoi anche frenare o cambiare marcia in piena curvan)che l'auto non si scompone di una virgola..

non che ne avesse bisogno per la tenuta perchè era già qualcosa di eccezionale prima..ma per linea e piacere di guida sì..ora è come piace a me!

N

Noyz

Utente Cancellato
ho letto in un altro topic che hai avuto noie con l'egr.... risolto alla fine?

:decoccio:

F

FedeGT

Utente Cancellato
Si certo.
80€ per una mezza mattinata di lavoro.

Tutto sistemato ma a caro prezzo come al solito.. i concessionari alfa son cari ammazzati..

ghdaniele

Nuovo Alfista
21 Novembre 2016
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
ND
Altre Auto
Focus
Buongiorno a tutti,
Io avrei una domanda da farvi. L'anno prossimo dovrei cambiare auto e volevo una vostra opinione su quali delle due auto (brera o gt) scegliere. A me serve un diesel perchè faccio tanti chilometri. La brera 2.0 diesel o la gt 1.9. Sulla gt vedendo annunci su internet ci sono modelli quadrifoglio. Scusate la mia ignoranza ma credevo che il quadrifoglio verde è uscito con i modelli più recenti tipo la Giulietta, Mito e Giulia. Sulla brera tanti dicono che il 2.0 diesel è una macchina pesante e quindi non ha le prestazioni di una gt 1.9 diesel.
Vorrei una macchina che sia divertente da guidare con delle buone prestazione e consumi contenuti.
E quindi vi porgo la mia domanda: Alfa Brera 2.0 o GT 1.9?

Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.

Daniele

ale-4

Alfista Intermedio
5 Ottobre 2016
396
148
44
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1750 tubi
Buongiorno a tutti,
Io avrei una domanda da farvi. L'anno prossimo dovrei cambiare auto e volevo una vostra opinione su quali delle due auto (brera o gt) scegliere. A me serve un diesel perchè faccio tanti chilometri. La brera 2.0 diesel o la gt 1.9. Sulla gt vedendo annunci su internet ci sono modelli quadrifoglio. Scusate la mia ignoranza ma credevo che il quadrifoglio verde è uscito con i modelli più recenti tipo la Giulietta, Mito e Giulia. Sulla brera tanti dicono che il 2.0 diesel è una macchina pesante e quindi non ha le prestazioni di una gt 1.9 diesel.
Vorrei una macchina che sia divertente da guidare con delle buone prestazione e consumi contenuti.
E quindi vi porgo la mia domanda: Alfa Brera 2.0 o GT 1.9?

Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.

Daniele

GT tutta la vita! Peso e consumi inferiori, certo la.plancia non è la stessa ma la gt soprattutto col Q2 è fantastica

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente