C
Cueza_89
Utente Cancellato
Io ho una 1.9 JTD del 2003 e sono autoventilati gli anteriori..
Ciao a tutti!
vi prego di scusarmi per lirruzione.sono nuovo!!
ma leggendo un pokino sul forum, mi sono reso conto che molti di voi sono veramente bravi in fatto di meccanica , ecco il mio problema
continuo ormai da tempo a sostituire ogni 14 mesidischi e pattini anteriori alla mia 156 18 ts prima serie (non ventilati)..viaggio spesso in autostrada e dopo qualke frenata piu lunghetta
mi si surriscaldano i diski !!credo, e comincia a vibrare il volante, non ne posso più mi si riga il cuore
vengo al dunque ,(scusate) siccome credo che nn sia stata una buona idea montare quei dischi pieni su quella macchina, e avendo già aquistato dischi e pasticche della sorella 19 jtd (autoventilati ) c'è la possibilità di montarli comprando ovviamente anche le pinze della 19 jtd--?????? e quale serie??
azie anticipatamente!!!
Oppure i tubi flessibili dell'olio, se sono vecchi e ingottati non lasciano defluire l'olio lasciando le pinze leggermente in pressione, e questo a lungo andare porta al consumo precoce di dischi e pastiglie e al surriscaldamento con conseguente ovalizzazione.
Piccolo O.T.
Quanto puo' costare cambiare i tubi flessbili ?
Al massimo 20€ per tutti e due se vai sul tradizionale, poi una volta sostituiti bisogna spurgare l'impianto, se non hai intenzione di cambiare tutto l'olio del circuito direi che 1/2 lt di DOT4 è più che sufficiente, è un lavoro che si può fare benissimo da soli, con l'aiuto di qualche amico in fase di spurgo.:decoccio: