Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

sì gio mi ha anche già pagato... bravo Fabietto!!!
 
rega allora il prossimo raduno quand'è:D:D:D???? sono stavo veramente troppo e non vedo l'ora di farne un altro tutto impeccabile a parte il freddo.......xo a dicembre ci sta......mi dispiace molto per giox che non ci siamo potuti incontrare sarà per la prossima con un po piu di caldo per poter stare tutti fuori in compagnia vicino alle nostra gatte ad osservarle
 
grazie Jk ;)

vedrete che la prox volta Giò sarà il primo e verrà anche se malato :p
 
Eccomi, munita di foto da caricare, le mie, mercoledì andrò dal mio moroso che ha le altre e anche quelle del brindisi finale, comunque le metterò anche sul profilo di facebook...


@Niko: come sta adesso la tua morosa? si è ripresa?
 
Ciao
si, Elisa sta' un po' meglio,
pare sia stata una grossa indigestione con forte mal di testa,
oggi sta' un po' melgio, oggi gli e' rimasto solo un po' di mal di testa...

Dove posso trovare le foto?

Spero ci sia presto un'altro raduno...
ciao ciao
 
Ecco le foto!!! Purtroppo ne ho fatte poche.. Mancano alcune macchine, quella di Erika, di Nico, la 156 e la Gt grigia...

Notizie di Pipis?!?!
 

Allegati

  • Dx.jpg
    Dx.jpg
    154.3 KB · Visualizzazioni: 118
  • Sx.jpg
    Sx.jpg
    156.7 KB · Visualizzazioni: 106
  • Gruppo.jpg
    Gruppo.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 103
  • Fila.jpg
    Fila.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 106
  • Nico_79.jpg
    Nico_79.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 105
  • GruppoBagliore.jpg
    GruppoBagliore.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 90
  • GruppoEffect.jpg
    GruppoEffect.jpg
    213.6 KB · Visualizzazioni: 102
belle foto ragazzi!!

giusto : Pipis dove sei finito???????
 
NikooooOOoOoOOoOoooo!!!! Mi sa che ho fatto una mezza figura di legno... Avevi chiesto se qualcuno voleva l'antennino e io ti avevo chiesto di portarlo che poi valutavo...................... Mh... Scusa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahhaahhaha grandissime le foto .. soprattutto quelle artistiche dallo specchietto :D però jk non hai fotografato la miaaaaaaaa