Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

raggazzi io la butto li perche e una cosa che faccio almeno 2 volte l'anno però si potrebbe organizzare una bella gara di kart a massa finalese che la pista e molto bella e non si spende tanto o visto che siamo un bel gruppo numeroso e ci salta fuori un bella gara
 
raggazzi io la butto li perche e una cosa che faccio almeno 2 volte l'anno però si potrebbe organizzare una bella gara di kart a massa finalese che la pista e molto bella e non si spende tanto o visto che siamo un bel gruppo numeroso e ci salta fuori un bella gara

Solo 2?!?!? Secondo me 3 si fanno tranquillamente... Poi ci possiamo trovare lo stesso anche in via non ufficiale!!!

Per il kart mi piacerebbe troppo, sperando che non si spenda troppo.. Non ho mai provato ma ho sempre avuto la voglia di qualche giro in pista... Anche in bici!
 
io non sono mai salito su un kart in movimento!!!
e ho voglia :D
 
a rega io vi dico li con 35 euro piu 5 di tessera acsi purtroppo obbligatoria, ma non e un problema perche se ci si va piu di una volta si e aposto la gara si fa
il tutto consiste nella prove di 10 minuti per fare la griglia poi o 2 gare da 15 minuti o 3 da 10 minuti la cosa e veramente un tot figa..........a la tessera acsi e la tessera associazione centri sportivi italiani tipo come la tessera arci 5 euro all'anno
 
a me piacerebbe molto!!! immagino che sia al chiuso ed elettrici i go-kart??? ce n'è uno uguale a Imola.ma questo che dici tu sarebbe più comodo a voi di reggio/modena e dintorni...il prezzo non è molto economico ma per divertirsi si deve fare tutta la sessione, xk se facciamo solo 10 min, cioè 10 euro passa in un lampo, per cui ormai che si va faremmo tutto, magari risparmiamo sul pranzo! Una bella piadina o un bel paio di Borlenghi e viaaaaa!!!
 
a me piacerebbe molto!!! immagino che sia al chiuso ed elettrici i go-kart??? ce n'è uno uguale a Imola.ma questo che dici tu sarebbe più comodo a voi di reggio/modena e dintorni...il prezzo non è molto economico ma per divertirsi si deve fare tutta la sessione, xk se facciamo solo 10 min, cioè 10 euro passa in un lampo, per cui ormai che si va faremmo tutto, magari risparmiamo sul pranzo! Una bella piadina o un bel paio di Borlenghi e viaaaaa!!!

ferma ferma il kartodromo e all'aperto e assolutamente kart a scoppio quelli eletrici costano troppo e non e la stessa cosa alla fine se ci fai i conti non e molto 35 euri anke perche si corrono dai 40 ai 45 minuti.......
 
a se la volete fare ci si puo guardare bene prenotare perche le gare le fanno solo su prenotazione e prenotare un po di tempo prima perche sono sempre pieni e si puo fare a manetta e se riusciamo ad essere piu di 16 si fa il doppio turno del tipo se andiamo la in 18 ci fanno le due batterie da 9......lo dico perche l'ultma volta che ci sono andato mi sono dimenticato di prenotare il doppio e mi anno cagnato anke perche eravamo in 19 sulla griglia che solitamente piu di 16 non li fanno girare
 
Ciaooooo impestati! Scusatemi per domenica. Rogne condominiali. Mi spiace non essere venuto con la bacarospa. Io triste! Tanto! :'(

Mi fà piacere che sia andato bene il raduno...

Erikuccia, tienilo da parte il mio pezzo di regalo. E lo voglioooooooooooooo anche io!!!

Mi sono iscritto a Alfa qualcosa su facebook... stasera o max domani vedo di guardarci per bene per aggiungervi. Se non vi aggiungo è perchè non vi ho trovato. Io sono Gianni Ricci, quindi magari se non sentite richieste fatela voi a me se volete. Ho visto un paio di foto che avete postato... mo faccio un photoschop e ci caccio anche la mia lì sulla linea di partenza.

Mhhh, cosa volevo dire che mi son scordato? A siii, per me va bene per un ritrovo non ufficiale. Per il go kart non ci sono mai salito ma mi piacerebbe. Io passo sempre davanti a quello vicino a Castelfranco Emilia quasi ogni settimana e non sono mai riuscito ad organizzare per andarci. Insomma, vedete voi, a me va bene tutto. :p

Buona nanna impestati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande pipis!!!!

La proposta kart mi alletta... sì sì... lo dobbiamo fare... magari a primavera-estate...