Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
13.12.09 PRANZO di NATALE


Il Natale si avvicina, e vista l’occasione festosa direi di approfittarne per ritrovarci tutti al pranzo di Natale della nostra Sezione, un’occasione per scambiarci gli Auguri, ma anche rivedere amici di sempre e fare nuove conoscenze, dando un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati come in tutte le migliori famiglie che si rispetino!!
Il ritrovo sarà al casello dell’autostrada di Reggio Emilia alle ore 11:00dove in carovana percorreremo gli scenografici ponti di Calatrava per dirigerci verso il ristorante.


Il pranzo si svolgerà c/o Il Bottegone della Clem - Strada Valle, 114 - Loc. Bernolda - Novellara (RE)

Menu:
Antipasto:
- Tosone con pancetta passato alla brace
Primi:
- Tortelli di patate e semi di papavero
- Orzo con salsiccia (è come il riso)
Secondo:
- Gigliata mista di pollo e maiale
- Contorni vari
Dolce

La spesa per il pranzo (bevande escluse) sarà di € 25,00 a persona.
In occasione del pranzo sarà possibile effettuare anche nuovi tesseramenti 2010!
!!!!Chiusura iscrizioni al pranzo martedì 8 dicembre ore 20!!!!

Dopo pranzo, anche in base al tempo che farà e l’ora che faremo a tavola, ci potremo trasferire in corteo a Campagnola (un paesino nel raggio di 10km), in cui proprio in questa data si svolge l’annuale festa del cicciolo, in cui sarà possibile degustare e acquistare questa squisitezza di prodotto (qui il programma della festa: www.ilcicciolodoro.com ).


Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
Max q4 +1
AxelQ2 +1


Lista MiTo:
DennyMito +1
Amico di Denny +1
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)
Rinalo
Sniperdj

@Tutti: per aggiungere partecipanti postate sempre la lista qui sopra riportata

@Tutti: messaggio a tutti gli utenti, io e jk avremmo bisogno di una foto della vostra macchina, in particolare questo messaggio è per chi non ha nel proprio profilo alcuna foto della propria auto, vi chiedo una cortesia, me ne mandate una al mio indirizzo? erika-81@hotmail.it
Ci servirebbe entro e non oltre domenica 6. Grazie mille a tutti!!!


@Tutti: cortesemente chi nella lista, sopra riportata, creata in precedenza avesse aggiunto degli accompagnatori prego di confermarmeli per riferire il numero esatto di partecipanti al ristorante.

Un grazie cuore a tutti per l’attenzione rivoltami e a prestissimo!!!
Erika
 
Ultima modifica:
bella questa cosa mi piace troppo non vedo l'ora........erika le foto sabato nel primo pomeriggio te le mando subito
 
Spero che sia di gradimento a tutti, le foto, si si le aspetto!! Allora a presto!!
 
A proposito .. dovrei venire con il mio coinquilino ... sempre da confermare però
 
Cavolo siamo 15 macchine!! Mica male!!!!!! Erika ci facciamo mettere l'evento in bacheca?!?!


Foto ragazzi!!!!! Foto foto foto... Anche strane!
 
volete altre foto?
strane...
penso che la mia sia l'Alfa piu fotografata al mondo dal proprietario...
ci ho fatto un book (come per le modelle) fotografico
qualcuna l'ho gia' mandata ma se volete ne mando qualche altra bellina...
ma a cosa servono non ho mica capito...!
 
Eh... Nico Nico... Lo scoprirai.. Ma tua ne ho già una molto bella che si vede la parte anteriore della fiancata e un bel panorama sullo sfondo...
 
ne ho trovata una nel tuo garage del frontale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volete altre foto?
strane...
penso che la mia sia l'Alfa piu fotografata al mondo dal proprietario...
ci ho fatto un book (come per le modelle) fotografico
qualcuna l'ho gia' mandata ma se volete ne mando qualche altra bellina...
ma a cosa servono non ho mica capito...!

io invece mi accorgo di avere pochissime foto della mia :smiley_029:


foto mandate a Erika ;)