Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

La prima giornata bella che farà nonappena torno a Modena ti vengo a trovare :D .. sicuramente mancavano i miei racconti sul pronto soccorso
 
Giò vedi che manchi a tutti!!!

soprattutto a me
 
Ragazzi ho finalmente terminato di postare le mie foto, le ho parcheggiate nel profilo (sezione foto) del nostro Club Alfa Romeo Emilia Romagna su facebook, cliccando sul link qui sotto dovrebbe reindirizzarvi al profilo, buona visione!!!
Login | Facebook
 
perfetto!!! bellissimeee...peccato che causa il tempo erano uno po sporche!!!!ma bellissime cmq!!
 
NikooooOOoOoOOoOoooo!!!! Mi sa che ho fatto una mezza figura di legno... Avevi chiesto se qualcuno voleva l'antennino e io ti avevo chiesto di portarlo che poi valutavo...................... Mh... Scusa!!!

Ciao Jk
se non fossi dovuto andare via prima per un imprevisto
ne avremmo parlato...
Avevo intenzione di conoscervi uno ad uno di persona, ammirare le vostre belle Panterone e scambiare quattrochiacchiere con tutti,
siete/siamo un bel gruppo ,
ma purtroppo epr forza di causa maggiore sono dovuto scappare,
Eli poverina stava malissimo...
Spero di potervi reincontrare presto...
maga un giorno faccio un giro dalle parti di reggio e modena e si fan 4 chiacchiere che non si son potute fare somenica,
un mini raduno non ufficiale dai...

Per l'antenna e' semplicemente questa presa su speedup...
nietne di che
sulla mia non si riesce a montare e dopotutto non credo stia neppure benissimo...

Antenne e pinne XD D-GEAR - SpeedUp

beh dai a presto
PS: ho visto alcune foto del raduno, che bello c'e' anche la mia, addirittura in corteo... :)
 
Si si a presto, dopo l'inverno ci ritroviamo di sicuro,siamo diventati un bel gruppo e dobiamo mantenerlo senza perderi per strada! Dobbiamo sempre recuperare il pranzo sulla Pietra di Bismantova e la lasergamata!
 
Niko magari si può fare qualcosa anche subito dopo l'anno.. un pomeriggio... io ci sono sempre per l'alfa!!! Mi dispiace per l'imprevisto... L'antennino non è niente male!!! Cmq ti ho aggiunto su FB... :D
 
sìsì di sicuro ci rivedremo presto, la voglia c'è in tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si a presto, dopo l'inverno ci ritroviamo di sicuro,siamo diventati un bel gruppo e dobiamo mantenerlo senza perderi per strada! Dobbiamo sempre recuperare il pranzo sulla Pietra di Bismantova e la lasergamata!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il pranzo a Bismantova non si puo perdere assolutamente .. questa volta non ci sarà raduno nazionale che tenga .. (Anche perchè se è come quello scorso faccio a meno di andarci ):D