Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Io faccio il corso di guida sicura quasi tutti i giorni, visto che dove abito c'è neve sulle strade per tutto il periodo invernale!!! E sinceramente, credo di non avere bisogno di un piazzale innaffiato d'acqua!! Piuttosto, mi piacerebbe avere qualcosa innpiu sull'auto... Tipo il torsen!! Altro che quello elettronico, scirocco style!!!

c'è anche da dire che molte persone hanno il torsen e non sanno neanche sfruttarlo... io sono favorevolmente sorpreso da questa iniziativa.

poi parto dal presupposto che da un pilota ho sempre e comunque da imparare, credo poco al "fai da te". almeno, mia personale opinione, magari vivere sulla neve come te è più "redditizio" in questo senso, anche se fatico a crederlo.....

:decoccio:

Ciao a tutti, son nuovo ma è da mesi.....anni che seguo questo progetto ed il forum... sono un proprietaro virtuale,avete notizie sulle news che devono arrivare dal sito? la prima nn era fissata per il 14 Dicembre?
grazie

Ciao a tutti, son nuovo ma è da mesi.....anni che seguo questo progetto ed il forum... sono un proprietaro virtuale,avete notizie sulle news che devono arrivare dal sito? la prima nn era fissata per il 14 Dicembre?
grazie

il 14 si doveva gia sapere qualcosa ma a quanto pare... nada de nada...:rolleyes:

Ragazzi come volevasi dimostrare dai miei post precedenti oggi alle 14 e 30 ho visto la Giulietta (purtroppo ancora camuffata) all'altezza di Porte di Pinerolo, insieme a 3 Mito con targa prova, probabilmente hanno fatto un test al Sestriere per testare l'assetto sulla neva.
Che dire,ovviamente la camuffatura non aiuta al riconoscimento, ma mi sembra propio carina, il muso è imponente,più alto della 147 e di parecchio ma nel contesto della vettura non mi sembra sproporzionato....
Spero nei prossimi giorni di vederla meglio e da fermo, anche perchè ho la fotocamera sempre pronta.: Foto :. per postarvi nuove foto:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per sfruttare appieno un torsen meccanico di certo non si rispetterebbero le norme del cds...cmq la Giulietta avrà il nuovo tipo di sospensioni a controllo elettronico svilupatto da magneti marelli...dovrebbe essere lo stesso di mito QV 170cv...

per sfruttare appieno un torsen meccanico di certo non si rispetterebbero le norme del cds...cmq la Giulietta avrà il nuovo tipo di sospensioni a controllo elettronico svilupatto da magneti marelli...dovrebbe essere lo stesso di mito QV 170cv...

è buono questo sistema della magneti marelli?!

Le qualità del Torsen non le apprezzi solo nella guida sportiva
ma anche su strade con poca aderenza ....
Con le nevicate dell'anno scorso viaggiavo con 205 estivi senza
bisogno di montare catene anche se ne avevo sempre 4 nel
baule , è davvero fenomenale come lavora : good . :

Quanto costa mettere un torsen su una 147 jtd-m a 6 marce?! Ho sentito che si può fare... Scustae l'ot ma sul tread specifico nn sono riuscito a trovere risposte...
https://forum.clubalfa.it/cambio-fr...lare-differenziale-torsen-q2-aftermarket.html
https://forum.clubalfa.it/cambio-frizione/19636-alfa-147-gta-installazione-differenziale-q2.html

Chiudo OT

le sospensioni della mito QV e sulla giulietta variano continuamente la rigidità della vettura in base a vari parametri forniti dai sensori.
la dinamica di marcia dovrebbe guadagnerne parecchio.

X