Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

"the creator" che ci sta scritto a fare? Non l'ho capita..

mah..questa mi sembra ancora la plancia vecchia..se han cambiato anche solo la radio..non va più bene di certo..
comunque trovo assurdo che SOLO di alfa girino certe immagini SICURAMENTE scattate da qualcuno interno che lavora al progetto prima ancora che l'autoe i suoi interni siano stati presentati..ma non è spionaggio industriale??

comunque io da appasionato..ne approfitto volentieri..come quando uscirono quelle delle sospensioni..eh eh..poi censurate..

mah..questa mi sembra ancora la plancia vecchia..se han cambiato anche solo la radio..non va più bene di certo..
comunque trovo assurdo che SOLO di alfa girino certe immagini SICURAMENTE scattate da qualcuno interno che lavora al progetto prima ancora che l'autoe i suoi interni siano stati presentati..ma non è spionaggio industriale??

comunque io da appasionato..ne approfitto volentieri..come quando uscirono quelle delle sospensioni..eh eh..poi censurate..
Purtroppo siamo in Italia, saranno sicuramente state vendute....
Caspita mancano ancora 3 mesi prima di vederla dal vivo....

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco una foto della Plancia in vero alluminio!!!

La foto proviene da AutoBlog.it...postata da "buddaman" che dice:

"toccato con mano si piega…"

"è leggera è alluminio ed è di buona fabbricazione. i plasticati di plancia li ho visti ma non toccati.non potevo spostarli e…."

"cmq la qualità delle plastiche è analoga alla 159 family….brera diciamo."

beh questa è una buona notizia, sembra che sarà davvero curata come materiali, speriamo per gli assemblaggi....: muerte :.

non per fare il rompiballe :grinser026::grinser026: però se uno vuol cambiare lo stereo....? :fragend008:

:decoccio:

non per fare il rompiballe :grinser026::grinser026: però se uno vuol cambiare lo stereo....? :fragend008:

:decoccio:

Dipende, se dietro c'è un alloggiamento "DIN" con un apposita mascherina hai risolto anche se non penso che uno stereo aftermarket si integri proprio bene nel design della plancia.

Peraltro questa è una tendenza abbastanza comune, ad esempio provate a mettere uno stereo diverso alla nuova Fiesta.

per chi diceva che la nuova astra è più bella della giulietta....oggi ne ho vista una dal vivo e dico che è un cesso ambulante. orribile. molto più bella la vecchia.

nessuno a notizie su gli eventuali benefit per i proprietari virtuali, dal sito ufficiale? sono in attesa dla 4 dicembre

Dipende, se dietro c'è un alloggiamento "DIN" con un apposita mascherina hai risolto anche se non penso che uno stereo aftermarket si integri proprio bene nel design della plancia.

Peraltro questa è una tendenza abbastanza comune, ad esempio provate a mettere uno stereo diverso alla nuova Fiesta.
O sulla Musa....:cool:

sicuro, speriamo che mettano in commercio mascherine sempre in alluminio con sagomature per 2 din. sarebbe un peccato metterne una di plasticaccia

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

da AutoPlus.fr

X