Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

sarebbe anche bello confrontare un trazione integrale con un altra trazione integrale.... perchè è facile andare in curva con una TA, tenere giù e stupirsi se l'auto va diritta.....

cioè va bene discutere sulle scelte costruttive della giulietta (perchè solo sulla carta si può parlare non avendola provata), però pretendere che una TA vada come una TI.... beh....:rolleyes:

:decoccio:

sarebbe anche bello confrontare un trazione integrale con un altra trazione integrale.... perchè è facile andare in curva con una TA, tenere giù e stupirsi se l'auto va diritta.....

cioè va bene discutere sulle scelte costruttive della giulietta (perchè solo sulla carta si può parlare non avendola provata), però pretendere che una TA vada come una TI.... beh....:rolleyes:

Allora speriamo che oltre a modificarne la linea ne esca in
futuro anche una versione integrale ....

Già , continuiamo a sperare :Bash:

se non esce una versione intgrale per me la giulietta è come se non esistesse!!! mi sono promesso di comprarmi una tp o integrale... per cui.... XD

- Informazione Pubblicitaria -
Gentilmente evitiamo di andare troppo OT o su delle banalità personali...

Grazie e buon forum

Ognuno è libero di avere le proprie
convinzioni :lol2:
147 e Gt le hanno due miei colleghi di
lavoro quindi il confronto l'ho già fatto
e per regolamento del forum non posso
dire come , lasciamo perdere il motore
visto che la mia aveva una potenza
superiore ma in quanto a stabilità e
tenuta di strada mi facevano proprio
ridere e non credo che la 149 sarà poi
tanto meglio ....
Chiudo l'OT e vi lascio alle vostre speranze ,
io per tornare a credere in Alfa dovro vedere
risultati concreti ....

:mecry:

P.S. Auto di "17" anni fà , non di 15 ....
anzi , quasi 18 .....

ti fa ridere l'handling di una gt??allora sul mercato non esiste auto che possa soddisfare i tuoi bisogni dato che la gt è ancora ora un punto di riferimento.

se non esce una versione intgrale per me la giulietta è come se non esistesse!!! mi sono promesso di comprarmi una tp o integrale... per cui.... XD

prima provala e poi decidi. quest'auto è troppo criticata per partito preso da molti di voi nel forum senza motivo. poi magari sarà lei il punto di riferimento su strada e dopo tutti ad osannarla. non concepiscocerte cose. io penso che sarà un gran prodotto e non farà rimpiangere la 147

Ultima modifica da un moderatore:
prima provala e poi decidi. quest'auto è troppo criticata per partito preso da molti di voi nel forum senza motivo. poi magari sarà lei il punto di riferimento su strada e dopo tutti ad osannarla. non concepiscocerte cose. io penso che sarà un gran prodotto e non farà rimpiangere la 147

Giusto e continuo a rimarcare che la linea è obbligata....

Ecco una foto della Plancia in vero alluminio!!!

La foto proviene da AutoBlog.it...postata da "buddaman" che dice:

"toccato con mano si piega…"

"è leggera è alluminio ed è di buona fabbricazione. i plasticati di plancia li ho visti ma non toccati.non potevo spostarli e…."

"cmq la qualità delle plastiche è analoga alla 159 family….brera diciamo."

Allegati

• 55648107.jpg
    55648107.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 155
Ecco una foto della Plancia in vero alluminio!!!

La foto proviene da AutoBlog.it...postata da "buddaman" che dice:

"toccato con mano si piega…"

"è leggera è alluminio ed è di buona fabbricazione. i plasticati di plancia li ho visti ma non toccati.non potevo spostarli e…."

"cmq la qualità delle plastiche è analoga alla 159 family….brera diciamo."
Ma è quella ufficiale? Non mi sembra male....

Deve essere x forza almeno alla pari dell'auto che và a sostituire...

X