Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

da AutoPlus.fr

mmm... troppo falsata l'immagine, si deforma dietro. così a vedere mi sembra "plasticoso" il frontale, però a sua difesa va detto che la foto sforma un po. forse un colore più chiaro rende di più, le nervture si intuiscono col nero (o forse non è molto pulita.... :D:D)

cerchi? 17? sembrano un /50, però mi sa che il canale è bello largo perchè la vedo ben stirata la gomma .:blink:.

:decoccio:

Il retro

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

da AutoPlus.fr

questa nelle foto dovrebbe essere la 1.8 TBi vero???

- Informazione Pubblicitaria -
Beh dai .. il mito a cui ti riferisci tu rimarra sempre , a me piace , piace anche un bel po ... l'unica cosa che continuo a dire è sul nome .. 149 sarebbe stato meglio

già che c'erano potevano fotografarla un po' meglio e farne qualcuna in più...così non si capisce un garanche..sopratutto all'anteriore le nervature ed il frontale non si vedono bene e l'immagine mi sembra un po' stirata..speriamo ne facciano loro qualcuna di reale ed ufficiale...anche se ormai manca poco..
ah...non so quanto sia recente questa foto perchè la scritta giulieta vedo che non appare ancora..probaibilmente è stata fatta quando ancora non era stato scelto il nome..

addirittura la cayenne .. ma no .. è solo un effetto brutto della foto ..

mmm... troppo falsata l'immagine, si deforma dietro. così a vedere mi sembra "plasticoso" il frontale, però a sua difesa va detto che la foto sforma un po. forse un colore più chiaro rende di più, le nervture si intuiscono col nero (o forse non è molto pulita.... :D:D)

cerchi? 17? sembrano un /50, però mi sa che il canale è bello largo perchè la vedo ben stirata la gomma .:blink:.

:decoccio:
Sembrano quelli della mia secondo me monta le 225/50/17 comunque le foto non rendono, sono un pò oscene.

X