Ciao Presta ben trovato! Mi ricordo perfettamente di te! Grazie degli apprezzamenti,come del resto ringrazio Ferrari e tutti gli altri amici.Come vedi sto su molti club! Sono un malato di Alfa e mi piace parlare con gente altrettanto inguaiata come me.
Tra l'altro la mia 156 mi pare che sia l'unica rossa in Italia su questo topic,visto che le altre 156 rosse,mi sembra di capire,sono all'estero. A presto!
94000! La uso con il contagocce..Anche la tua mica scherza eh...troppo bella la 156 GTA rossa! poi tenuta benissimo, il motore è pulitissimo
quanti km ha la bestiola?
:decoccio:
Complimenti è uno splendore:eclipsee_Victoria: bellissimaCiao di nuovo! Ecco l'altra mia 156,seconda in ordine di acquisto...in foto ha uno scarico Ragazzon,ma ora ho rimesso il suo..c'è solo il filtro aria K & N..per il resto è tutta originale..gli interni sono quelli bicolore con fasciame nero Montecarlo e cuoio Imola...mi sa che anche adesso non ho messo foto "giuste"..vedrò di rimediare appena posso...ciao!Visualizza allegato 45792
Visualizza allegato 45793
Visualizza allegato 45794