Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa 130 - 2002 - RM

we stefano, ti ricordi di me??? ci siamo incontrati in palestra a via pechino e a vallelunga!

ti ritrovo con piacere qui su clubalfa! complimenti di nuovo per la bestiola!
 
Bella davvero !!!!!!Complimentoni !! Fantastica !!!
 
Ciao Presta ben trovato! Mi ricordo perfettamente di te! Grazie degli apprezzamenti,come del resto ringrazio Ferrari e tutti gli altri amici.Come vedi sto su molti club! Sono un malato di Alfa e mi piace parlare con gente altrettanto inguaiata come me.
Tra l'altro la mia 156 mi pare che sia l'unica rossa in Italia su questo topic,visto che le altre 156 rosse,mi sembra di capire,sono all'estero. A presto!
 
Ultima modifica:
Ciao Presta ben trovato! Mi ricordo perfettamente di te! Grazie degli apprezzamenti,come del resto ringrazio Ferrari e tutti gli altri amici.Come vedi sto su molti club! Sono un malato di Alfa e mi piace parlare con gente altrettanto inguaiata come me.
Tra l'altro la mia 156 mi pare che sia l'unica rossa in Italia su questo topic,visto che le altre 156 rosse,mi sembra di capire,sono all'estero. A presto!

ah non lo sapevo! hai dalla tua 'l'originalità' :D

a presto, magari al prossimo track day! :cool001:

p.s. se vieni in pista con la 156 gta magari un giretto accanto a te lo scrocco! ancora mi manca purtroppo... mentre su 147 gta sono salito più volte su più di una e qualcuna l'ho anche portata ;)
 
Ciao amici,ecco altre foto,degli interni e del motore...

POSTO GUIDA.JPG

ZONA POST.JPG

MOTORE1.JPG

Ecco l'ultima del motore...davvero bella...a presto!

MOTORE2.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
troppo bella la 156 GTA rossa! poi tenuta benissimo, il motore è pulitissimo :)

quanti km ha la bestiola?

:decoccio:
 
troppo bella la 156 GTA rossa! poi tenuta benissimo, il motore è pulitissimo :)

quanti km ha la bestiola?

:decoccio:
94000! La uso con il contagocce..Anche la tua mica scherza eh...

Per PITBULL:scusami se ti faccio lavorare sui miei doppi post...putroppo devo ancora prendere confidenza col mezzo tecnologico..grazie ed a presto!
 
Ciao di nuovo! Ecco l'altra mia 156,seconda in ordine di acquisto...in foto ha uno scarico Ragazzon,ma ora ho rimesso il suo..c'è solo il filtro aria K & N..per il resto è tutta originale..gli interni sono quelli bicolore con fasciame nero Montecarlo e cuoio Imola...mi sa che anche adesso non ho messo foto "giuste"..vedrò di rimediare appena posso...ciao!Visualizza allegato 45792

Visualizza allegato 45793

Visualizza allegato 45794
Complimenti è uno splendore:eclipsee_Victoria: bellissima
 
Grazie AsGabry...anche la tua lo è.Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mamma mia che bella... E complimenti per come l'hai tenuta!!
di GTA berline non se ne vedono proprio in giro... Peccato perchè è uno spettacolo.... Si vede che nonostante i quasi 100'000km è ancora come nuova... Anche gli interni... Complimenti davvero!
 
Ultima modifica da un moderatore: