Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa 130 - 2002 - RM

Ciao ! Questa poi....ma come ti salta in mente? :) Tu dici io la butto là poi se va bene....

Tentar non nuoce! Giusto :)
Nemmeno nei siti come autoscout ce ne sono! Prima o poi ne troveró una anch'io :D

Una mi sembra ci sia....però mi sa che l hai scartata....ha guai?

- Informazione Pubblicitaria -
Dici quella con 145.000km a 5.999€? Non l'ho scartata, semplicemente non rispondono e forse non è nemmeno in italia (c'è scritto: parlare tedesco e inglese)

Sì in effetti il prefisso è tedesco ma è del proprietario...magari l auto è in Italia....è una possibilità....insisti che in genere salendo di latitudine aumenta la possibilità di trovare affari....

La mia è proprio tedesca e ho fatto un vero affare... ce ne sono diverse in terra TETESCA... e le tengono meglio delle nostre... e se ti va di lusso con pneumatici alternativi omologati a libretto...

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti Blade mi ricordavo della tua esperienza..ed anche di qualche altro amico...certo bisogna essere pronti a qualche sacrificio sugli spostamenti , tenendo magari presente gli impegni di lavoro ma, proprio per le ragioni che abbiamo detto, conviene tentare...

Infatti Blade mi ricordavo della tua esperienza..ed anche di qualche altro amico...certo bisogna essere pronti a qualche sacrificio sugli spostamenti , tenendo magari presente gli impegni di lavoro ma, proprio per le ragioni che abbiamo detto, conviene tentare...

Se si trova l'affare conviene tentare e fare il sacrificio.- Tanto è solo una sola volta.-

X