Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa volta vi lascio agostino e la GTA tutti per voi, io e misha decliniamo ....
Peccato sarà per la prossima volta :)una carezza a misha....

Temo di dover saltare il raduno questa volta. Purtroppo il sabato per me è lavorativo...

Sarà per il prossimo.
Prossimamente cercheremo di farne anche la domenica.....
 
- Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo/
- york146
- AGO74
 
Salve Alfisti!! Scusate il lungo periodo di inattività sul sito (causa Missione all'estero e mancanza quasi totale di un collegamento a internet....) Ma se non è troppo tardi Io e Sorkygt saremo felici di unirci a voi per il 2° Raduno!!!!!!
 
Salve Alfisti!! Scusate il lungo periodo di inattività sul sito (causa Missione all'estero e mancanza quasi totale di un collegamento a internet....) Ma se non è troppo tardi Io e Sorkygt saremo felici di unirci a voi per il 2° Raduno!!!!!!
No no non è troppo tardi a sabato....
 
- Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo/
- york146
- AGO74
- Dantenero
- sorkygt
 
Ciao ragazzi..

Sabato sarò presente anch'io insieme alla ragazza (forse anche mio papà)..però solo poche ore perchè al pomeriggio lavoro..

A presto..

ciao ciao
 
Re: II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

--------------------------------------------------------------------------------

- Gianfy8686
- Bobo159
- osky
- zelutope88 (più ragazza e fratello)
- Stefo77
- Plus156 +mio cugino/ +moglie viene solo a pranzo/
- york146
- AGO74
- Dantenero
- sorkygt
- luigi gt + ragazza


Bene ragazzi .,.... mancano meno di 24 ore ... speriamo che il tempo non ci sia avverso .... a domani .... e mi raccomando puntuali (anche perchè io che son il capo mi faccio sempre attendere ) ha ha ha
 
Ragazzi, giornata meravigliosa ho ancora il sorriso sulle labbra.....grazie a tutti per la partecipazione è piacevole in ogni occasione passare del tempo in vostra compagnia :)


Ago74@complimenti per il mostro di cui sei in possesso le curve della mendola resteranno un piacevole ricordo ma anche i 7000giri:eek: del 3,2 GTA che nostalgiache avevo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti a tutti

proprio un bel raduno!! Ho già le foto pronte, a breve le mando a Gianfy che le pubblicherà. Le foto sono belle, ma ci siamo dimenticati LA FOTO DI GRUPPO!!!!:eek::eek:

Vabbè, sarà per la prossima.


PS: BOBO, ma tu uscivi a S.Michele ???? Azzzz che colonna!!:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.