Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da gianfy8686, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. le stó modificando per togliere le targhe da tutte le foto .... spero per domani o massimo giovedi di pubblicarle..... tranquilli .... invece a brevissimo pubblico il programma per il raduno assieme ai Veneti domenica 21 marzo....

2. :confused::confused::confused: Ma le avevo già tolte tutte..........:lol2:

3. E ma non ci sono sole le nostre.....

4. noooooooooooo.. fatica inutile S:eek::eek::eek:te......

ragazzi come si mettono le quote di riferimento ad un messaggio come fate voi ?

5. Salve Ragazzi, ho inviato le foto che ho fatto, a Gianfy, non molte ma di qualità.....specialmente quella che ho fatto a Bobo!!!!!!!!

6. Gianfi....'ndo stai?

foto, foto, foto, foto .: sbav :.

qui si diventa vecchi!!!! .: old :.

7. E' semplice sotto il messaggio che vuoi quotare clicchi sopra Quota ed il gioco è fatto :D

Nooo che foto è??? Già su facebook faccio magra (o forse è meglio dire grassa visto lo Stinco) figura......:D

8. ho imparato.. grazie bobo:grinser002:

9. Gianfy dove sei finito ora sono impaziente anch'io :D:D
    Grande Osky :)

10. Non per cattiveria,

ma se domani pom. non ci sono ancora le foto, pubblico le mie qui nella discussione, devo solo ridimensionarle tutte perchè originali sono "pesantine":D

Ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.