Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da gianfy8686, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Si Si pubblicale pure quí cosí posso prendermi la soddisfazione di bannarti io questa volta :D

Ragazzi domani mattina le carico al 100% ....... sapete che ancora non ho la linea adsl e viaggio con la chiavetta usb .... percui solo a scaricarle ci metto una vita.... comunque domani mattina le carico ... dato che sono a casa .... :grinser026:

2. Grande Gianfy, daltronde bisogna darti atto che lavori tanto forse sei l'unico ...... che lavora :D:D:D

3. :eek:..........azzzzzzzzzzzz.........:eek:

....per fortuna che so come scongiurarla :lol2::lol2: :aktion086::aktion086: :grinser005::grinser005:

allora aspettiamo le foto!! :decoccio:

4. CONDIVIDO A PIENI VOTI .: Clap :.

5. Files Allegati:

A BOBO159 piace questo elemento.
  6. #66DanteNero,7 Marzo 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
    Ah!!!!!!! Finalmente qualche assaggino è arrivato.

Nooooooo.........non ti preoccupare sei venuto benissimo......... :lol2:....In ordine è la "4" foto che ha messo Gianfy. Bè in quella foto non sarai venuto da poster............ma sei venuto d'effetto!!!!!!!! :)

7. si vede in primo pianole piume del piccione che ho steso .. ha ha ha ha:D:D:D:D

Files Allegati:

8. ragazzi ma le foto??

9. E caspita su picasa non ci sono ancora......

10. Infatti, una sega eterna!!

Sono passate quasi 3 settimane::cop::

Questa sera posto qua ...... e vafff...... a picasa:mad:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.