Ma le hai invertite?ragazzi..appena fatta revisione della mia nasona...zero problemi,a parte che dopo 25000km le Pzero nero sono da buttare!!
davanti sono mangiate moltissimo all'interno e dietro sono quasi alla tacca...che delusione,nn ho parole..pensavo mi durassero altri 15000 km ma mi sa ke sia molto difficile!!tenuta ottima anke ora..ma spendere 500€ ogni 8 mesi non mi va proprio..![]()
certo..2 volte,ogni 10000km le giro!!in questi ultimi 5000km circa evidentemente hanno avuto un calo,ma nn pensavo così tanto...adesso però devo tenerle su per forza xkè nn riesco a cambiarle questo mese,sarà per il prossimo..ma sinceramente nn saprei nemmeno che marca valutare..mi han parlato molto bene delle sportcontact (continental se nn sbaglio) o delle yokohama..quasi quasi rimetto su le mie vecchie F1,mi sono trovato da dioMa le hai invertite?
mi han parlato molto bene delle sportcontact (continental se nn sbaglio) o delle yokohama..quasi quasi rimetto su le mie vecchie F1,mi sono trovato da dio
ho una guida abbastanza sportiva quindi le vorrei performanti,ma allo stesso tempo vorrei ke mi durassero almeno quei 40000km...chiedo troppo????
Secondo me le gomme son sempre un qualcosa di soggettivo; infatti gli amici che le hanno avute si son trovati sempre bene; la riprova sta nel fatto che, in generale anche per le altre gomme, non è detto che una gomma che va bene su una vettura vada bene su un'altraio mi sentirei di sconsigliare a tutti le eagle f1.Le ho trovate davvero pessime,tengono davvero poco e per quello che costano sono davvero un furto a mio avviso.La tenuta di queste gomme è davvero bassa ,nn ne parliamo sul bagnato,nn vedo l'ora di sostituirle