Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Vi posto un video con le Sport Cup 2 a differenza di quello di prima, questa è la seconda M5 che ho avuto, la Competition che rispetto alla prima aveva un assetto accettabile per il Nurburgring, quindi è totalmente stock ad eccezione del motore, penso che sia evidente la diversa compostezza della gomma, poche correzioni di sterzo, niente oscillazioni dell'avantreno nelle staccate più violente ed una grande progressività nei controsterzi:

Uniroyal rainsport 3 XL… sul bagnato una goduria e anche se durano masssimo 35 mila km sono perfette dal primo all ultimo a differenza delle altre che si induriscono
Ne cambio quando un treno all’anno

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Mi consigliate le

GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 235/55 R19 105 Y XL​

Stelvio 190cv faccio "pochi" km mi interessa avere un buon equilibrio fra prestazioni e comfort
per me, cercando un buon equilibrio tra prestazioni e comfort non potresti fare una scelta migliore. Prendile subito non pensarci sopra, di meglio non c'e'.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
PonteDiPietra invernali montate NUOVE nel 2019. PAGATE 48€ CIASCUNA DA INTERNETTTTEEEE. FRUSTATE PER 65.000Km complessivi fatti su due macchine. Tenevano ancora meglio del primo giorno nonostante le tele di fuori. Le avrei ricomprate immediatamente se non fosse che ad oggi vogliono 150€ per un copertone da 14"🤣🤣🤣🤣🤣

GRANDISSIMA GOMMA
1000048591.webp

1000048593.webp
1000048592.webp
1000048589.webp

PonteDiPietra invernali montate NUOVE nel 2019. PAGATE 48€ CIASCUNA DA INTERNETTTTEEEE. FRUSTATE PER 65.000Km complessivi fatti su due macchine. Tenevano ancora meglio del primo giorno nonostante le tele di fuori. Le avrei ricomprate immediatamente se non fosse che ad oggi vogliono 150€ per un copertone da 14"🤣🤣🤣🤣🤣

GRANDISSIMA GOMMA
Visualizza allegato 294819
Visualizza allegato 294820Visualizza allegato 294821Visualizza allegato 294822
Vuoi dire che quella gomma in foto teneva la strada? 😮

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Le curve tra Aulla Pontremoli Berceto e Borgotaro a 140 come ridere... e giusto ieri sera cho dato l'ultima frustata dalla cisa fino su a Varese e dove la strada permetteva ci davo sotto con punte da 180 orari. NON FACEVANO UNA PIEGA.

Ultima modifica:
Le curve tra Aulla Pontremoli Berceto e Borgotaro a 140 come ridere... e giusto ieri sera cho dato l'ultima frustata dalla cisa fino su a Varese e dove la strada permetteva ci davo sotto con punte da 180 orari. NON FACEVANO UNA PIEGA.
non voglio appoggiare l'uso di pneumatici in quelle condizioni ma con asfalto pulito e asciutto la tenuta non dipende dal battistrada (li Korm hai anche la convergenza un filino aperta eh! pure quella mangia male le gomme ma aiuta in curva e controcurva)