Sky window senza visione esterna - Alfa Brera

Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

scusate fatemi capire...tutte le brera hanno il tetto in vetro, però quelle senza tendina elettrica(optional da 500e) hanno il cielo rivestito di moquette che copre il vetro?!?!:smiley_001: spero di aver capito male...
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

scusate fatemi capire...tutte le brera hanno il tetto in vetro, però quelle senza tendina elettrica(optional da 500e) hanno il cielo rivestito di moquette che copre il vetro?!?!:smiley_001: spero di aver capito male...

hai capito benissimo!!
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

hai capito benissimo!!

ma ke stronz... è?!?! :mad: sto per acquistare una brera 2.0 mjet e credevo che avesse il tetto in vetro senza la tendina, praticamente che non si poteva chiudere...ma mi andava bene lo stesso...:confused:uffa...ma cosa c'è da smontare per far "uscire" il vetro?basta togliere il rivestimento di moquette oppure c'è da sostituire qualcosa?
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

devi togliere il rivestimento, e sostituirlo con quello dotato di buco e tendina; se nò d'estate ti cuoci la testa.
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

è un lavoro che si può fare da soli o è complicato?e poi mi tocca trovare il rivestimento con la tendina...:mad:
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

dove posso trovare il rivestimento con tendina?c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?ho provato a cercare sul web ma...niente...
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

O lo trovi in demolizione (con molta fortuna) o lo devi ordinare in alfa, ma costa un botto.
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

ho chiesto ad una officina alfa romeo...mi hanno risposto che la mia non avendo la tendina ha il vetro non trasparente!!!!!!!!!:eek::eek:
mi stanno prendendo in giro?ho letto commenti di gente che lo ha fatto e ha ottenuto lo stesso risultato dello sky window....misa che devo cambiare officina
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

ho chiesto ad una officina alfa romeo...mi hanno risposto che la mia non avendo la tendina ha il vetro non trasparente!!!!!!!!!:eek::eek:
mi stanno prendendo in giro?ho letto commenti di gente che lo ha fatto e ha ottenuto lo stesso risultato dello sky window....misa che devo cambiare officina

CHE CAPRONI!!! io sono veramente stufo di trovare tanta impreparazione e superficialità dei centriassistenza e officine alfa...non saranno tutti così ma che fatica trovarne uno decente...

Mat,vai tranquillo che tutte le brera montano lo stesso tetto in vetro,se togli il rivestimento dell'imperiale te ne accorgi...anzi,io lo farei per principio..poi la porterei a chi ti ha detto quella boiata e gli farei fare una bella figura di M...!!
comunque se non vuoi fare una spesa eccessiva basta che ti prendi l'imperiale per la versione skywindow e con400euro ottieni una brera skywindow(ovvio che poi ti resta sempre così),se invece ci vuoi montare pure la tendina elettrica ecc. i prezzi lievitano di brutto...credo che saresti intorno ai2000 euro e non è detto che tu abbia i cablaggi per farla funzionare,la rete canbus potrebbe dare problemi..!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

grazie...appena mi capita di trovare un imperiale per la sky window, tolgo il mio e la faccio vedere al capo officina!!!:aktion086:
ps.è complicato smontare il tetto?!?!? :confused:
ps2. alla fine non mi importa molto della tendina elettrica...però in certe situazioni(in coda sotto il sole)è utile....se mettessi la tendina ma senza i vari meccanismi elettrici?!in poche parole...manuale?!che mi importa se devo allungare un braccio per aprirla...basta che il risultato sia uguale!!!