Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Ok ragazzi! JK e io alle 9:30 al casello di modena sud. Alle 9:40 siamo a Modena nord per incorporare Febio, Giò ecc ecc. Alle 10 siamo a Reggio. Direi che sia tutto perfetto. .: Clap :.

Grande Febio che ci sei anche tu... :)

Ahaha Erika... sei una "simpatica umoristaaa" :) E ottima cosa il cinghiale bismantovano... :SuSu: pappa.:.
 
ovviamente non c'è neanche bisogno che lo dica .. appena ci incontriamo in autostrada andrò io ad aprire la fila come auto con minor cv .. altrimenti vi perdo :D e poi mi arrabbio e quando arrivo vi rigo tutte le alfa eheheh :D
 
fabio sei d'accordo anche tu nel vedere la junior davanti a tutti nella carovana per reggio .. ahahahahaa :D
 
ovviamente non c'è neanche bisogno che lo dica .. appena ci incontriamo in autostrada andrò io ad aprire la fila come auto con minor cv .. altrimenti vi perdo :D e poi mi arrabbio e quando arrivo vi rigo tutte le alfa eheheh :D

Nooo... Giox che si avvicina a piu di un metro da un'alfa con qualcosa che potrebbe farle del male tipo rigarla...
impensabile...!!!
:D.:blink:.
 
se non ci fossero i tutor gio ti darei ragione... ma forse andresti più della mia!
 
Bene ragazzi :eclipsee_Victoria: è bello leggere che siete così carichi, anche io non scherzo, stasera metto a posto le ultime cosucce, che Gio sa, perchè ci siamo sentiti su fb, e poi tutto è pronto, io la mia nasona la laverò sabato pomeriggio e boicotterò il moroso per farmi mettere in garage la macchina e non usarla alla sera!!

L'unica cosa che mi duole, ho ancora il paraurti con la vernice crepata dall'incidente in autostrada con la gomma di un camion che ancora mi deve liquidare, pazienza almeno si vede poco!

Criscnc, carico??? non ti abbiamo più sentito, ti aspettiamo! so che dalla Toscana viene anche Laus con la MiTo, magari mettetevi daccordo per fare un pezzetto assieme!! :decoccio:
 
io stasera ritiro la nasona dal carrozzaio e sono pronto... non so in che stato d'animo sarò... ai compagni più fidati lo dirò... in ogni caso spero che con tutte quelle alfa mi riesca a distrarre...

let's roooock!!!!
 
Anch'io qui sono super motivato, aspetto con ansia domani. He ragazzi, mi raccomando, per la pioggia...fate qualche macumba o altro, la capotte deve rimanere giù per i raduni :)
Ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@JK qui ce n'e' un'altro che non ha il morale proprio alle stelle, ma domenica tra una turbina e una sospensione, tra una curva cigolata ed un'accelerata ci scorderemo di tutto,
almeno per un po' ...
vivere e condividere una passione una passione serve anche a questo, distrarsi per un po' dai problemi, non li risolve, ma li alleggerisce un po'...

Tornando a noi ieri sono andato a montare i 19"...
mamma mia che spettacolo, l'auto cambia faccia,
non ho notato grandi differenze di tenuta o assetto, a parte un filo di ripresa in meno,
ma purtroppo il tipo mi ha sbagliato la convergenza di peso, l'auto tirava completamente a sinistra ieri sera...
quindi oggi dovro' tornare da lui a mettere spero apposto il tutto, perche' sia tutto apposto per domenica...
poi mi dedichero' alla pulizia interna della nasona...
ciao a tutti...