Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Previsioni meteo per domenica, speriamo vadano via anche quelle quattro nuvolette!


MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia
 
Niko hai preso i TI?!?! dimmi di siiii!!!!
 
Ebbene si, un vero traguardo! ma sai che figurone quando passereno in carovana per i paeselli dell'appennino? 20 Alfa!

stupendo! ieri ho tel al ristorante e ci tiene una parte del parcheggio solo per noi, per intenderci la parte dove c'è la bandiera italiana (si vede nelle prime foto che avevo postato) e al menu aggiunge il cinghiale, siccome siamo aumentati e teme che del capriolo non ce ne sia abbastanza!!

Complimenti ad Erika che avere così tanti partecipanti ad un raduno è davvero una bella soddisfazione, e ancora di più visto che alcuni vengono da molto lontano!!
Poi l'aggiunta del cinghiale è mitica!!! :D

sotto ho fatto una correzzione alla lista

Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) FEBIO 5 + Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 1
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16) Torseng
17)

Lista MiTo:

1) Laus + 1
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)
 
Heeeeee, yuppiiiiii, evvivaaaaa!!!

Grande Fabio che è dei nostri!!!!

Si è una bella soddisfazione, cavoli inizio già da ora a ringraziarVi attendendo domenica per farlo di persona!! :eclipsee_Victoria:
 
grazie alla nostra responsabile!!! grande l'Erika!!! :D
 
uuuuh finalmente Fabio :D ... comunque per adesso rimaniamo così: jk e pipis partono da modena sud e io fabio stailoz e anogri da modena nord .. e ci ritroviamo sulla strada per reggio all'altezza di modena nord .. se qualcuno vuole proporre qualche altra soluzione ben venga :D
 
Giò dimmi a che ora ci becchiamo a Modena nord, così dico anche a Max a che ora sono da lui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facciamo alle 9 e 30 da me ? però 9e30 già sotto casa mia se vi va bene .. che poi da li tangenzializziamo e in un attimo siamo a modena nord