Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Ciao ragazzuoli, stupenda giornata qui, come potete vedere, la macchina di stailoz è ancora sotto coperta...ma tra poco vado a dargli una "scaldata", tanto stailoz dorme :cool:(turno di notte), poi pomeriggio si paaaarteeee.

Mannaggia, mi ha fregato...non ci sono le targhe :mecry:

Allegati

• DSC06153.jpg
    DSC06153.jpg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica:
Anogri, quì c'è un tempo da lupi invece, spero migliori!
Amici, domenica si avvicina a grandi passi! accidenti qui sta piovendo, mettiamola così, raduno bagnato...
Ho aggiunto un compagno di carovana con un suo amico Joda, ci vediam tutti domenica!

Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) FEBIO 5 + Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 1
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16) Torseng
17) YodaDJ + 1

Lista MiTo:

1) Laus + 1
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)

Grazie Erika x l'aggiunta!
Un applauso alla nostra organizzatrice!
Domattina cercherò di lavare la 156, anche se le sue "rughe" non verranno certo via con un lavaggio! Neanche se usassi l'acqua santa...

Raga avete visto le previsioni...?
mannaggia mette pioggia nel mattino ed anche un po' nel primo pomeriggio...
o comunque pioggia e schiarite ma vabbeh...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certo che si va bene ugualmente ... anzi mi porto anche una bella secchiata di acqua fangosa .. così se abbiamo tutti le macchine zozze e qualcuno viene con la macchina pulita ci penso io a non farlo sentire fuori luogo :D

Se avessi il mio garage, tanto e tanto. La laverei e la metterei dentro.

Ma mia madre ha pensato bene di riempire i tre posti macchina che avevamo con mobili e cianfrusaglie. Quindi le macchine se ne restano fuori, con sommo gaudio delle assicurazioni (che non so quanto guadagnano in più per il fatto che non possiamo dichiarare di tenerla in garage).

X