Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Basta coi malumori! è una giornata di festaaaa! :cool001:

Approposito, dimenticavo, portate le macchine fotograficheeeeee!

Così tapezziamo ogni portale di internet con le foto dell'evento.

.: Foto :.
 
eh... non è proprio facile... spero che stasera la mia nasona mi faccia un po' sorridere... macchina fotografica... mh... mi sa che ne prendo 2 + il cell!!!! ahahah...
 
Lo sai che se vorrai noi ti ascoltiamo sempre!
 
Anch'io qui sono super motivato, aspetto con ansia domani. He ragazzi, mi raccomando, per la pioggia...fate qualche macumba o altro, la capotte deve rimanere giù per i raduni :)
Ciaoooo

sìsì !!!!
sono contento che finalmente ci conosceremo di persona
 
bene bene ragazzi , morale alle stelle su su ... ormai è questione di ore :D
 
hi hi hi!!! allora ti metterò d'ufficio!!!
amici a domenica!!!
 
nooo sta piovendoooo ... e lo sapevo io ... mai lavarla la macchina prima delle 2 ore dall'inizio del raduno .. vabè .. la rilaverò domani sera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahah Giò! Ero tentato anche io di lavare venerdì sera per togliermi il pensiero... poi mi son detto ******* come sono figurati se non viene un tornado. Oggi pulisco l' interno che è la zona più malconcia... io amo vederla vissuta al LIMITE della luridità con almeno due generazioni di acari.
Dopo un lavaggio dal vissuto, non c' è storia... ti sembra aver comprato un' auto nuova, la vedi splendente e ti dici dentro di te. Ma che fi*a di auto c' ho!!! Pensiero che svanisce o non di tale guduria se è sempre pulita e splendente! -..-'
Stanotte prima di rincasare lavo l' esterno a uno di quei automatici senza spazzole e se piove ancora, domenica mattina prima di partire a un automatico con spazzole. :p

Laus se vuoi fare un pezzo assieme a Modena sud appena esci dal casello sulla sinistra trovi una tettoia dove parcheggiano i casellanti. 9:20 - 9:25. Fammi sapere che ti aspettiamo...

JK che è successo??? :confused:
 
Ultima modifica da un moderatore: