Pubblicità Alfa Romeo Giulietta

non so guarda .. io l'avrò sentita 7 - 8 volte in radio nel giro di 2 ore e poi ho superato abbondantemente la decina di volte in tv ..
 
se alfa romeo cominciasse a fare bene le macchine come fa bene le pubblicità...forse avrebbe ben molti punti in più...
non ci siamo proprio...molto bella la pubblicità...ma solo la pubblicità -_-"
 
se alfa romeo cominciasse a fare bene le macchine come fa bene le pubblicità...forse avrebbe ben molti punti in più...
non ci siamo proprio...molto bella la pubblicità...ma solo la pubblicità -_-"

mi pare di capire che non ti piace la nuova giuly???!!!! come mai? che c'è che non ti piace?
 
Ma al porte aperte... si può provare anche Uma?!?!? :D:D:D

Alfa ha sempre fatto belle pubblicità... Azzeccate (a parte "Arna... E sei subito alfista!")... Che puntano sulla passione... Togliendo il discorso MiTo...
 
Esatto, Mito a parte.
 
mi pare di capire che non ti piace la nuova giuly???!!!! come mai? che c'è che non ti piace?
vorrei precisare che è off topic,ma va beh,mi hai fatto una domanda e ti rispondo ;)

no,dire che non mi piace è riduttivo...l'ho vista per strada...è ancora peggio che in tv o in foto...
se quello è un muso da alfa...bah...e il portellone simil serie1...

oh,dove sono le alfa romeo???...saranno mica sto storpiamento del nome "giulietta"(stessa fine della delta)e la mito le nuove alfa...ma perpiacere

si devono svegliar fuori...perchè se mai io mi comprerò una macchina nuova...beh,han perso un cliente ;) e come me tanti altri
 
vorrei precisare che è off topic,ma va beh,mi hai fatto una domanda e ti rispondo ;)

no,dire che non mi piace è riduttivo...l'ho vista per strada...è ancora peggio che in tv o in foto...
se quello è un muso da alfa...bah...e il portellone simil serie1...

oh,dove sono le alfa romeo???...saranno mica sto storpiamento del nome "giulietta"(stessa fine della delta)e la mito le nuove alfa...ma perpiacere

si devono svegliar fuori...perchè se mai io mi comprerò una macchina nuova...beh,han perso un cliente ;) e come me tanti altri

:eek:ShockBigmah....non riesco a capire come fai a vedere il portellone della serie 1 su questa macchina....neanche lavorando di fantasia riesco a vederlo...boh...

ok se è un OT allora chiudo che è meglio!!!
 
stanno uscendo TUTTI con il portellone post ricurvo come il serie 1....TUTTI!!!!...lascia perdere i fanali ;) parlo di portellone...

non me la son sognata eh,l'ho squadrata tutta in tangenziale l'altro ieri!
 
E' un fattore soggettivo...a me è piaciuta e l'ho comprata a scatola chiusa e francamente vedendola dal vivo, almeno esteticamente per ora, ne son contento...Davvero bella, superiore a mio avviso a molte tedesche e "tedescofile"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella publicità e bella macchina complimenti...