Pubblicità Alfa Romeo Giulietta

Pietro, penso tu ti riferisca a "Fabbrica Italia".
Altro non è che il nome del piano industriale presentato ad aprile, quello tanto ventilato di italianità dallo staff Fiat.
In pratica è il piano A.
Il piano B invece prevederebbe (come "minacciato" dai vertici) di spostare quasi tutta la produzione fuori dai nostri confini in caso di non raggiungimento di accordi con i lavoratori come nel caso della trattativa di Pomigliano.
Spero di essere stato chiaro...

Si Si... proprio quella... sarà ma mi è scappato da ridere quando l'ho vista...
Ma la speranza è l'ultima a morire... vedremo :D
ciao
 
Speriamo abbiano risolto....

Non preoccuparti AMICO MIO!!!!!
Hai fatto un ottima scelta!!!! Facci un pò di chilometri e poi mi dirai se non è così!!!!!
Ripeto, la macchina è splendida e ritengo che si possa dormire sonni tranquilli, anche per quanto concerne le ormai ampiamente sperimentate motorizzazoni.Soprattutto pequanto riguarda le versioni a gasolio.

Adesso devi sono DIVERTIRTI e "FARLA DIVERTIRE"........ Una tipina come la "Giuly" con quel muso direi alquanto "indisponente", sulla strada deve solo "cantare".......:lol2:
 
  • Like
Reactions: sgath147
Si Si... proprio quella... sarà ma mi è scappato da ridere quando l'ho vista...
Ma la speranza è l'ultima a morire... vedremo :D
ciao

Già...nientr'altro che una minaccia mascherata da un nome nazionalistico e simpatico. Vedremo che succederà...
 
OT: possiamo fare anche noi una minaccia se fanno 2 SUV elefanti AR?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bella pubblicità, con quello slogan poi ti colpisce proprio al cuore...

Per quanto riguarda l'auto beh... se fosse la nuova bravo, tanto di cappello, sarebbe un bel colpo, ma visto che è un'Alfa... allora mi posso permettere di dire che non ci siamo... non ci siamo proprio!

Qualcuno di voi onestamente riuscirebbe a dire che la giulietta, vista da ogni lato possibile, sia più bella di una brera o di una 159? Dal punto di vista estetico intendo eh...
Perchè ricordiamo che abbiamo rinunciato a quelle linee splendide per buttarci su quella specie di toporagno della mito, e sulla sua sorellona (IDENTICA) più grande...
Era troppo difficile utilizzare le innovazioni tecniche, il nuovo pianale, e magari la splendida linea della brera/159?