Mondiale Formula1 2010.

Con Schumacher userei il passato, era un mago della pioggia.
Nelle ultime gare fatte prima del ritiro aveva fatto gruppo, adesso ha figli anche lui e deve portare la pelle a casa.
Piuttosto in caso di pioggia io punterei su Rosberg o Kubica.
Beh, lo vedremo domani.

Beh anche se non credo che si sia dimenticato come si sta sul bagnato Schumi, è un po come andare in bici, una volta che hai imparato .. ;) ... comunque la ferrari risale nella seconda sessione di libere secondo alonso e quinto massa

- Informazione Pubblicitaria -
Beh anche se non credo che si sia dimenticato come si sta sul bagnato Schumi, è un po come andare in bici, una volta che hai imparato .. ;) ... comunque la ferrari risale nella seconda sessione di libere secondo alonso e quinto massa
Anche gli anziani vanno in bicicletta, ma non possono competere con un giovane, neanche se non sapesse pedalare.
Schumacher poteva vivere del mito creato (come fanno i grandi), invece ha preferito rientrare nell'arena. Mal consigliato, se fosse andato bene gli avrebbero detto che aveva fatto il suo. Invece andando male, rischia di diventare patetico ed annacquare l'alone di campione che si era costruito.
Forza Ferrari, almeno lottiamo fino alla fine.

Certo poteva benissimo ritirarsi da Campione e nessuno gli avrebbe piu detto nulla, però una cosa sola c'è da dire, indipendentemente dal fatto che sia andato in mercedes ecc ecc ecc, i soldi di certo non li mancano e non lo fa per quello, ma vuoi mettere la voglia che schumi ha di guidare , per lui è tutta la sua vita stare al volante anche se come vediamo vuol dire mettersi in gioco facendo o meno figure non così belle. Io continuo a tifare ferrari perchè è nel cuore , ma credo che schumi possa tornare a far bene

Intanto si rimischiano le carte in tavola, nella terza sessione primo Hamilton secondo webber e terzo alonso

Confermo il mio pensiero su Schumacher, patetico nel balbettare scuse non meglio identificate per essere finito una decina di posizioni dietro Rosberg. Gli stà bene, deve essere ben presente nei tifosi Ferrari il tentativo di sbeffeggiare la Rossa guidando nello spot una Mercedes di colore rosso.

Scuse ok , ma le cause erano veramente non identificate visto che il giorno prima nella seconda sessione di libere aveva fatto segnare il secondo tempo piu veloce e poi i sabato non riuscire neanche ad entrare in q3. Poi gvitos se Schumi ti sta antipatico a priori che ogni cosa che dice è sbagliata, sei libero di pensarla così ci mancherebbe altro , basta dirlo però

Scuse ok , ma le cause erano veramente non identificate visto che il giorno prima nella seconda sessione di libere aveva fatto segnare il secondo tempo piu veloce e poi i sabato non riuscire neanche ad entrare in q3. Poi gvitos se Schumi ti sta antipatico a priori che ogni cosa che dice è sbagliata, sei libero di pensarla così ci mancherebbe altro , basta dirlo però
Guarda che hai sbagliato valutazione, io sono un grande estimatore di Schumacher, tifavo per lui già ai tempi della Benetton.
E' proprio per questo che critico la sua scelta, spinta dai milioni della Mercedes.
Non è per soldi?
Peggio, poteva continuare a guardare la F1 dai box e vivere del carisma guadagnato.
Il fatto più grave è stato non aiutare la Ferrari dopo l'incidente di Massa.
Visto i contratti già firmati con gli industriali tedeschi, ma il mito è nato in Italia con la Rossa... è finirà con la Mercedes.

Ok potrei e in parte sono d'accordo anche con te, ma c'è da dire che schumi non sa vivere se non ha un volante tra le mani, ok potresti dire " e con soldi e macchine che ha, puo benissimo andare in pista quando vuole" ok , ma non troverebbe gusto, se lui non c'è la fa proprio a vivere senza gare come la dobbiamo mettere?, lui è tornato , fa figure di cacca, ok , intanto lui sta bene con se stesso e dobbiamo accettarlo secondo me

Per quando riguarda il discorso Ferrari, quando massa era out, li sono cose che sanno solo loro, io sinceramente sono rimasto deluso , a quanto pare c'erano problemi al collo ( bah) comunque se ritornava , e faceva comunque schifo come ha fatto fisichella e fa ora , tutti gli avrebbero dato contro comunque. Se vinceva era un eroe , come al solito , qui almeno devi convenire con me

Ok potrei e in parte sono d'accordo anche con te, ma c'è da dire che schumi non sa vivere se non ha un volante tra le mani, ok potresti dire " e con soldi e macchine che ha, puo benissimo andare in pista quando vuole" ok , ma non troverebbe gusto, se lui non c'è la fa proprio a vivere senza gare come la dobbiamo mettere?, lui è tornato , fa figure di cacca, ok , intanto lui sta bene con se stesso e dobbiamo accettarlo secondo me

Per quando riguarda il discorso Ferrari, quando massa era out, li sono cose che sanno solo loro, io sinceramente sono rimasto deluso , a quanto pare c'erano problemi al collo ( bah) comunque se ritornava , e faceva comunque schifo come ha fatto fisichella e fa ora , tutti gli avrebbero dato contro comunque. Se vinceva era un eroe , come al solito , qui almeno devi convenire con me
... i contratti saltavano, ecco la barzelletta del collo.
Forza Rosberg, puoi arrivare secondo dietro ad Alonso :decoccio:

X