Mondiale Formula1 2010.

Esatto va bene criticare i metodi non pulitissimi e corretti di schumi , ma mi da fastidio quando ci si scaraventa contro solo perchè è schumi , in questa situazione non aveva torti e va detto .. menomale che black l'ha letta allo stesso modo in cui l'ho letta io, almeno siamo in 2 :D

Felipe è un po' come me... sfortunato in macchina!!! però non capisco perché i telecronisti rai si ostinano a difendere Liuzzi... Cavolo Massa aveva 2 metri di macchina avanti!!! Ok che può capitare... Però bisogna ammettere che se frenava un po' prima perdeva 1 o 2 posizioni ma poteva fare la sua bella gara lo stesso... Voglio Guido Meda in F1!!!

eheh però liuzzi era anche all'interno e in certi casi ( come questo di massa) avrebbe dovuto alzare il piede ed accodarsi , perdere una posizione invece di 20 è sempre meglio ed anche corretto nei confronti di chi ha la traiettoria migliore.
Un conto è rovinare la propria gara un conto quella degli altri

- Informazione Pubblicitaria -
Sì ma Massa non poteva fare grandi cose anche perché all'esterno aveva Button... Ed era partito davvero forte...

Ragazzi io ieri sono rimasto impressionato dalla McLaren...ora chiedo a voi che senz'altro seguite più di me il circus e soprattutto ne capite di più...ma come macchina ora come ora è più forte la McLaren o la Red Bull? La Ferrari è davvero molto distante?

Nel complesso si può dire che la McLaren sia la migliore forse, perché ha sia prestazione che affidabilità. La Red Bull in questo ultimo aspetto pecca... La Ferrari si è un po' avvicinata nell'ultima gara ma è ancora un passo indietro...

eheh però liuzzi era anche all'interno e in certi casi ( come questo di massa) avrebbe dovuto alzare il piede ed accodarsi , perdere una posizione invece di 20 è sempre meglio ed anche corretto nei confronti di chi ha la traiettoria migliore.
Un conto è rovinare la propria gara un conto quella degli altri

secondo me sono semplici incidenti di gara, succedono e fine, infatti nessuno è stato sanzionato, poi ovvio che ognuno ha la sua versione.
Massa è avanti rispetto Liuzzi, Liuzzi era all'interno, entrambi erano arrivati a cannone, Liuzzi poteva stringere un po' di più la curva e ( forse non si sarebbero toccati ) , Massa aveva Button dall'altra parte e stava arrivando a cannone e ha dovuto attaccarsi ai freni .... si hanno pochi istanti per ragionare ed è andata così

Ragazzi io ieri sono rimasto impressionato dalla McLaren...ora chiedo a voi che senz'altro seguite più di me il circus e soprattutto ne capite di più...ma come macchina ora come ora è più forte la McLaren o la Red Bull? La Ferrari è davvero molto distante?

Bisogna anche ricordarsi che a seconda di innumerevoli parametri che si possono variare ( alcuni già dal progetto iniziale, alcuni gara per gara, altri ci vuole poco per cambiarli ) , a seconda di questi le monoposto cambiano radicalmente!!
Molto dipende da come viene preparata ogni gara ....
Per ora sono in 3 case a lottare, più qualche zampata di qualcun altro.
Io personalmente vedo la Ferrari un po' più lenta, invece volano le altre due, purtroppo :smiley_029:

La McLaren ha il motore più potente del lotto ed una buona macchina poi Hamilton, in Canada, è andato sempre forte.

La RedBull ha un buon telaio e riesce ad avere buon carico aereodinamico a prescindere, forse ieri tendeva ad usurare troppo le gomme (problema anche della Mercedes) e non ha dato quanto ci si sarebbe aspettato ma comunque rimane una macchina assai veloce.
Avessero usato le gomme morbide nel Q3 avrebbero fatto pole e secondo facilmente.
A mio parere, avessero lo stesso motore, la RedBull avrebbe almeno 3-4 decimi di vantaggio sulla McLaren.

esatto , speriamo negli aggiornamenti per il prossimo gran premio , dovrebbero essere totalmente dedicati all'aerodinamica e alla ricerca di un maggior carico

Il trucchetto sarebbe farsi tamponare? QUOTE]

No....sarebbe frenare eccessivamente e in un determinato momento. Un metodo molto utilizzato dal vecchio buon Senna a discapito molto spesso dello stesso Schumi. Se lo fai come si deve non rischi nessun tamponamento, solo una toccatina coi baffi anteriori.

X