eheh però liuzzi era anche all'interno e in certi casi ( come questo di massa) avrebbe dovuto alzare il piede ed accodarsi , perdere una posizione invece di 20 è sempre meglio ed anche corretto nei confronti di chi ha la traiettoria migliore.
Un conto è rovinare la propria gara un conto quella degli altri
secondo me sono semplici incidenti di gara, succedono e fine, infatti nessuno è stato sanzionato, poi ovvio che ognuno ha la sua versione.
Massa è avanti rispetto Liuzzi, Liuzzi era all'interno, entrambi erano arrivati a cannone, Liuzzi poteva stringere un po' di più la curva e ( forse non si sarebbero toccati ) , Massa aveva Button dall'altra parte e stava arrivando a cannone e ha dovuto attaccarsi ai freni .... si hanno pochi istanti per ragionare ed è andata così
Ragazzi io ieri sono rimasto impressionato dalla McLaren...ora chiedo a voi che senz'altro seguite più di me il circus e soprattutto ne capite di più...ma come macchina ora come ora è più forte la McLaren o la Red Bull? La Ferrari è davvero molto distante?
Bisogna anche ricordarsi che a seconda di innumerevoli parametri che si possono variare ( alcuni già dal progetto iniziale, alcuni gara per gara, altri ci vuole poco per cambiarli ) , a seconda di questi le monoposto cambiano radicalmente!!
Molto dipende da come viene preparata ogni gara ....
Per ora sono in 3 case a lottare, più qualche zampata di qualcun altro.
Io personalmente vedo la Ferrari un po' più lenta, invece volano le altre due, purtroppo :smiley_029: