Lazio Venerdì 2 Luglio. Tutti ad Ariccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma chi.... Massimo il Gladiatore alla consolle a forma de biga?
ma quello non era giorgio prezioso...
 
allora, per rispondere a freedom: appuntamento alle ore 19.30 in piazza beata vergine del carmelo (mostacciano) per chi vuole. altrimenti direttamente al ristorante. più tardi chiedo conferma dell'orario a daniele, ma non penso che mi dia contrordini.

per mannaia: facciamo alla romana, sempre se c'è qualcuno che mangia stile pulcino. in tal caso lo facciamo pagare di meno ;)
 
confermo 19.30 alla piazza, arriverò li :)

l'alfa è quella in avatar :D
 
una domanda per rugantino82 co la biga coatta .

Ma chi sei Massimo er Gladiatore ?

no no, rugantino er contadino. fa pure rima! infatti avoglia che sfotte trapano... li la rima non c'è! sarà indicativo??? :lol2:
 
no no, rugantino er contadino. fa pure rima! infatti avoglia che sfotte trapano... li la rima non c'è! sarà indicativo??? :lol2:



Ahahahah!Manuele bella questa rima!vediamo cosa risponderà Daniele!:lol2:
 
una domanda per rugantino82 co la biga coatta .

Ma chi sei Massimo er Gladiatore ?

Ultima domanda , se fa alla romana , me pare chiaro ? Non per fare il pulciaro, non c ho problemi, ma giusto per sapere :)


No, sò Daniele de Via della Pisana.
Si, se fa alla romana, ognuno paga pè se.
Nei raduni ufficiali invece i soci pagano qualche euro in meno rispetto ai non soci.
Questo è un'evento non ufficiale quindi se stecca in parti uguali.
 
Buona sana mangiata ragazzi! ...vi sono vicino...purtroppo solo con la mente e non con la pancia...
 
Eccomeeee!!!!!!!
Evento concluso con successo, grazie a tutti i partecipanti e a chi mi ha aiutato nell'organizzazione.
Avanti così boys!!!!
A breve le foto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.