Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

a mio avviso dinamicamente la giulietta non è indietro a nessuno. basta vedere come su auto il 1.4 170cv con assetto confort e cerchi da 16 ha girato più forte della 120i con assetto MSPORT e 18. ha preso due secondi dalla golf su un circuito di tre minuti e rotti e quindi poca cosa nonostante la golf avesse il dsg, cerchi da 17 e assetto attivo. se la giulietta in tutte le prove avesse avuto il pack sport e i 18 non ci sarebbe stata storia per nessuno.
 
a mio avviso dinamicamente la giulietta non è indietro a nessuno. basta vedere come su auto il 1.4 170cv con assetto confort e cerchi da 16 ha girato più forte della 120i con assetto MSPORT e 18. ha preso due secondi dalla golf su un circuito di tre minuti e rotti e quindi poca cosa nonostante la golf avesse il dsg, cerchi da 17 e assetto attivo. se la giulietta in tutte le prove avesse avuto il pack sport e i 18 non ci sarebbe stata storia per nessuno.
Infatti la mia critica era propio quella, perchè chi compra un giornale automobilistico, non guarda i cerchi delle macchine ma i tempi consumi e frenata, ed in questo la Giulietta le busca da tutti.
Ma dico io mettevano i cerchi da 17 (come le altre) le pinze a quattro pistoncini Brembo e la storia cambiava e di molto a suo favore.:mad: Chiedo ma chi si occupa dal di queste cose non le vede???
 
Infatti la mia critica era propio quella, perchè chi compra un giornale automobilistico, non guarda i cerchi delle macchine ma i tempi consumi e frenata, ed in questo la Giulietta le busca da tutti.
Ma dico io mettevano i cerchi da 17 (come le altre) le pinze a quattro pistoncini Brembo e la storia cambiava e di molto a suo favore.:mad: Chiedo ma chi si occupa dal di queste cose non le vede???
Si vede che non ci pensano proprio e forse sbagliando pensano a risparmiare:mad:
 
Si vede che non ci pensano proprio e forse sbagliando pensano a risparmiare:mad:
Si ma come sempre risparmiano dove non devono allla fine la Giulietta a conti fatti è la peggiore del segmento (tra le migliori) per holding (Alfa è sempre stata prima) velocità e frenata (Alfa è sempre stata òla migliore). Con che coraggio uno compra la Giulietta, a stò punto mi compro l'Astra che costa anche meno e mi ofre di più.


MI spaice da morire scrivere questo perchè ho sempre difeso Giulietta.....
 
Si ma come sempre risparmiano dove non devono allla fine la Giulietta a conti fatti è la peggiore del segmento (tra le migliori) per holding (Alfa è sempre stata prima) velocità e frenata (Alfa è sempre stata òla migliore). Con che coraggio uno compra la Giulietta, a stò punto mi compro l'Astra che costa anche meno e mi ofre di più.


MI spaice da morire scrivere questo perchè ho sempre difeso Giulietta.....
Hai ragione però io l'astra proprio non la comprerei:confused:
 
Si ma come sempre risparmiano dove non devono allla fine la Giulietta a conti fatti è la peggiore del segmento (tra le migliori) per holding (Alfa è sempre stata prima) velocità e frenata (Alfa è sempre stata òla migliore). Con che coraggio uno compra la Giulietta, a stò punto mi compro l'Astra che costa anche meno e mi ofre di più.


MI spaice da morire scrivere questo perchè ho sempre difeso Giulietta.....

Parole per quanto vere, per quanto atroci per noi Alfisti. Peccato.
Dell'estetica non me ne curavo, interni idem, speravo nella meccanica. Niente neanche li da quanto leggo.
 
... il 1.4 170cv con assetto confort e cerchi da 16 ha girato più forte della 120i con assetto MSPORT e 18. ha preso due secondi dalla golf su un circuito di tre minuti e rotti...


ma il 120i è una macchina che non esiste ...

... ne hai mai visto uno per strada ?

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto, gruppo Fiat risente fine incentivi, ok Giulietta -Lingotto

lunedì 2 agosto 2010 18:47

Nel forte calo delle vendite di auto in Italia il gruppo Fiat Automobiles registra una quota di mercato del 29,1% (dal 33,5% del luglio 2009).
"Anche a luglio il risultato è in calo rispetto a luglio 2009. Va tuttavia considerato nel confrontare i dati che un anno fa Fiat Group Automobiles aveva beneficiato dell'apporto della sua gamma di vetture a basso impatto ambientale che usufruivano degli eco-incentivi", ha commentato una fonte del Lingotto.

In questo quadro contrastato, "ottimo il risultato di Giulietta che, a poche settimane dalla commercializzazione, ha già raccolto circa 22 mila ordini e in luglio è balzata al secondo posto tra le vetture più vendute del segmento C, con una quota del 14,2%", ha aggiunto la fonte.

Il marchio Fiat ha immatricolato in luglio più di 32 mila vetture, per una quota del 21,1% (dal 25,8%).

In luglio il brand Lancia ha immatricolato 7.200 vetture per una quota del 4,7% (dal 5,2%).

Le novità spingono le vendite. Grazie a Giulietta il brand Alfa Romeo sale a quota 3,3% (+ 0,7%).


Fonte: Auto, gruppo Fiat risente fine incentivi, ok Giulietta -Lingotto | Business | Reuters