Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

scusa ma tu hai un DIESEL!!! anche il tuo non è proprio da purista del marchio
non scriviamo tanto per scrivere eh...per favore su...perchè la 75 a gasolio con motore VM non esisteva??? qui il discorso è ben diverso...tu caro AD Wester che t'innervosisci perchè ti arrivano all'orecchio le solite voci "spendi più per abarth che per Alfa" ma ragionarci un attimo pensarci su ed ascoltarle no??? no...tanto sicuramente se ne infischierà di queste voci...ovviamente a chi alza la cresta li dentro gli viene subito indicata dolcemente la via per andarsene...purtroppo è lui l'ad e lui decide...ripeto giulietta con motore bicilindrico è un insulto pesante al marchio...l'unica cosa sarebbe proporla col nuovo cambio DDCT e un motore elettrico che erogherebbe 9 cv che in fiat si sta studiando da interporre tra motore bicilindrico e cambio...questa sarebbe una bella novità con un occhio prettamente all'ambiente...certo il dubbio che venda o meno ce senz'altro...ma ovviamente sono rogne del marketing...
 
scusa ma tu hai un DIESEL!!! anche il tuo non è proprio da purista del marchio

Ricordami un attimo da dove viene il 2.2 JTS :lol2: ... no comment ...

D'ogni modo questa storia della Giulietta bicilindrica non la digerisco proprio, anche se é vero che la futura Bmw serie 1 dovrebbe avere una versione 3 cilindri.
 
Ho visto la prova della Gilietta su AUTo e sono veramente inferocito con Alfa, la nostra cara Giulietta ne resta sconfitta in tutto contro Golf e Astra, marca pupazza è possibile che fanno provare 2 auto con cerchi da 17 e la Giulietta con i 16???:mad:
Certo che poi nelle prove di stabilità e holding le buschiamo, non ho parole.
 
bah per il discorso cerchi è lunga la storia.... non hanno capitp che ci sono marchi che grazie a gomme enormi hanno cambiato immagini del marchio... cosa costa mettere su gomme gosse fino in partenza senza doverla far pagare da paura'???? e cambiando discorso... più la vedo e meno mi piace.sembra manchi in aggressività della linea...speriamo in qualche versione pepata in futuro tipo una fantomatica gta... io ora sto cercando una 147 gta,la giulietta non mi convince..
 
Anche io preferisco la linea della 147 (anche se il posteriore della giulietta devo ammettere che è veramente stupendo), non vado matto per il suo muso, però vorrei farvi una domanda:
guardate le immagini qui, a voi che impressioni danno?
Alfa Romeo Giulietta und BMW 1er im Vergleichstest - auto motor und sport

Senza offesa per la serie 1, ma affianco alla giulietta sembra che ci sia una differenza di 40 anni, almeno parlando di design....
 
Anche io preferisco la linea della 147 (anche se il posteriore della giulietta devo ammettere che è veramente stupendo), non vado matto per il suo muso, però vorrei farvi una domanda:
guardate le immagini qui, a voi che impressioni danno?
Alfa Romeo Giulietta und BMW 1er im Vergleichstest - auto motor und sport

Senza offesa per la serie 1, ma affianco alla giulietta sembra che ci sia una differenza di 40 anni, almeno parlando di design....
Concordo in pieno:eclipsee_Victoria: con te
 
]

Senza offesa per la serie 1, ma affianco alla giulietta sembra che ci sia una differenza di 40 anni, almeno parlando di design....

beh..40anni no ma 10 si e tecnicamente le è di molto superiore nonostante l'età..altro che q verde..130i,135i e 123d non la vedono nemmeno..

poi..di certo la serie 1 non è bellissima e il peso degli anni nel design si sentono eccome..ma la giulietta vista frontalmente sarà anche più moderna ma è proprio brutta!!!
Appena uscita la serie 1 mi piaceva,la giulietta no.
 
beh..40anni no ma 10 si e tecnicamente le è di molto superiore nonostante l'età..altro che q verde..130i,135i e 123d non la vedono nemmeno..

poi..di certo la serie 1 non è bellissima e il peso degli anni nel design si sentono eccome..ma la giulietta vista frontalmente sarà anche più moderna ma è proprio brutta!!!
Appena uscita la serie 1 mi piaceva,la giulietta no.
Vedremo, se bmw vuole arrivare dove è arrivata Giulietta con le stelle euroncap, se sarai ancora della stessa opinione....sempre più alte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capisco,capisco ste stelle ma che p...
e poi le altre ultime arrivate non mi sembrano così alte..cos'è? solo fiat che interpreta in quel modo i parametri?
io preferirei essere investito da una bella auto.. ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person