Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Beh , sicuramente si , non è una manovra volontaria fatta da vettel, però ha distrutto la gara di un altro pilota... quindi volontario o involontario scatta la penalità . Dici una cosa giustissima , infatti credo proprio perchè non è stata una manovra volontaria che non gli hanno dato uno stop and go
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Citazione per Barrichello che ha "festeggiato" ben 300 GP in F1 centrando Alonso stile "Playstation", si vede che non era giornata per entrambi...
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Bah , anche se oggi per la Ferrari non è andata per niente bene , pur con il grande regalo di webber che parte male , vettel che prende contro Button Spa rimane comunque una tappa molto affascinante. Bene la force india che grazie alla sua aerodinamica prettamente velocistica ha fatto una buona impressione. Fortunato Hamilton che rischia prima di entrare a cambiare gomme e pela letteralmente le gomme uscendo di pista ... Mi ha comunque divertito come corsa

non so come sia ma Hamilton la mette sempre bene!!

ha rischiato di andare a sbattere ma nulla, ha voluto fare un altri giro sotto la pioggia ( 7 km !! ) se gli altri avessero cambiato subito le gomme lo avrebbero passato!! soprattutto Massa che era piuttosto indietro io gli avrei fatto cambiare subito le gomme!!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Certo per la Ferrari poteva andare molto meglio se il buon Rubens non avesse centrato in pieno Fernando.A proposito di centrare io trovo eccessiva la penalizzazione inflitta a Vettel.Non penso proprio che a 280 e passa avesse voluto puntare Button e distruggergli la monoposto.Si vede chiaramente che gli è sfuggito il controllo della vettura.Credo che i commissari di gara stiano passando da un eccesso all'altro.Voi cosa pensate?

Lo penso anche io, e' stata eccessiva come penalita'. E come detto dai giornalisti, si spera che non gli diano una penalita' per la prossima gara. Per quanto riguarda la Ferrari, peccato! Speriamo vada bene a Monza! Comunque circuiti come questi fanno solo bene anche allo spettacolo, nel senso che anche le squadre, che solitamente si trovano dietro, si fanno vedere tra i primi!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Comunque la si veda il GP del Belgio ha dato alcune indicazioni significative:

- Se si corre su un vero circuito e non in uno per l'architettura o per i videogiochi lo spettacolo c'è... meteo a parte.

- Alonso dopo questo GP dovrà rivedere le sue ambizioni iridate che, a questo punto, sono più di circostanza che reali, sempre che la sfiga ed i suoi errori non peggiorino le cose.

- Massa è un buon pilota ma non ha il "guizzo" del campione, anche ieri gara senza infamia e senza lode, l'unica gara decente del suo campionato è riuscito a fare il disastro mettendo nei guai la Ferrari con la federazione.

- Ala RedBull è ora che accettino che il loro pilota per il mondiale, per quest'anno, è Webber e non Vettel, troppo convinto dei suoi mezzi e con l'errore sempre in agguato.

- Kubica ritrova una Renault più che discreta ed arriva sul podio, non è un caso.

- Hamilton se ne va con una Mclaren in ascesa, anche lui come Webber ringrazia Vettel per aver probabilmente eliminato anche Button dalla corsa mondiale.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

vorrei sapere perché in Ferrari non si rendano conto che c'è un pilota, il buon Robert, che in rosso potrebbe fare davvero bene...
spero che Alonso torni ad essere il pilota che noi tutti conosciamo... quest'anno sta deludendo... e mi dispiace dirlo... però anche domenica, se non fosse partito decimo, la sfortuna è stata una conseguenza... bisogna svegliarsi...
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

vorrei sapere perché in Ferrari non si rendano conto che c'è un pilota, il buon Robert, che in rosso potrebbe fare davvero bene...
spero che Alonso torni ad essere il pilota che noi tutti conosciamo... quest'anno sta deludendo... e mi dispiace dirlo... però anche domenica, se non fosse partito decimo, la sfortuna è stata una conseguenza... bisogna svegliarsi...

Kubica ha già un contratto per il 2011 con Renault, idem Massa con la Ferrari.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

purtroppo anche io non vedo bene Massa, ma vedo molto bene il polacco!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto