Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Il fantamercato parte anche per la F1, ci sono rumors su un possibile scambio di auto tra Kubica e Massa visto che quest'ultimo il ruolo di seconda guida comincia a stare stretto.

Sempre per Renault si ipotizza il ritorno di Raikkonen al posto di Pedrov (sempre per il 2011) dove potrebbe riformare la "coppia Ferrari" con Massa.

Non sarebbe male se fosse così , anche se Kubica e Alonso sono due piloti combattivi , ci potrebbe essere dell'astio , ma dal punto di vista agonistico, quindi ben venga. Anche se eventualmente Kubica occuperebbe il ruolo di seconda guida meglio di Massa, e chi lo sa, magari meglio di Alonso per il primo anno la vedo dura. Poi ovviamente sono ancora delle voci.

Io credo che se Kubica verrebbe alla Ferrari, si otterrebbe un'ottima coppia, Kubica e' veloce, intellingente e soprattutto corre anche per la squadra, non e' uno che se la tira, sta coi piedi per terra. Mi sta simpatico, oltre al fatto di considerarlo un bravo pilota!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh si , io appoggio in pieno le modifiche . 5 unità di motori per stagione mi sembrano un po pochine anche se si metterà a dura prova l'affidabilità dei motori stessi. Si potrebbe addirittura rivedere risorgere alcune delle case automobilistiche che hanno sempre dimostrato nella storia della formula 1 di saperci fare coi turbo.

Ho sentito la notizia della federazione a riguardo degli ordini di scuderia della ferrari . Confermata la multa nessun decurtamento dei punti , anzi a quanto pare verrà rivisto il punto che prevede che non ci debbano essere ordini di scuderia.

Se ti va si può andare a Monza per il Gran Turismo o per il campionato superstar: più divertenti....
magari riesco a scroccare, come già fatto, gli ingressi al posteggio e al paddok....

X