Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Il fantamercato parte anche per la F1, ci sono rumors su un possibile scambio di auto tra Kubica e Massa visto che quest'ultimo il ruolo di seconda guida comincia a stare stretto.

Sempre per Renault si ipotizza il ritorno di Raikkonen al posto di Pedrov (sempre per il 2011) dove potrebbe riformare la "coppia Ferrari" con Massa.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Non sarebbe male se fosse così , anche se Kubica e Alonso sono due piloti combattivi , ci potrebbe essere dell'astio , ma dal punto di vista agonistico, quindi ben venga. Anche se eventualmente Kubica occuperebbe il ruolo di seconda guida meglio di Massa, e chi lo sa, magari meglio di Alonso per il primo anno la vedo dura. Poi ovviamente sono ancora delle voci.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Io credo che se Kubica verrebbe alla Ferrari, si otterrebbe un'ottima coppia, Kubica e' veloce, intellingente e soprattutto corre anche per la squadra, non e' uno che se la tira, sta coi piedi per terra. Mi sta simpatico, oltre al fatto di considerarlo un bravo pilota!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

eh si , io appoggio in pieno le modifiche . 5 unità di motori per stagione mi sembrano un po pochine anche se si metterà a dura prova l'affidabilità dei motori stessi. Si potrebbe addirittura rivedere risorgere alcune delle case automobilistiche che hanno sempre dimostrato nella storia della formula 1 di saperci fare coi turbo.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Ho sentito la notizia della federazione a riguardo degli ordini di scuderia della ferrari . Confermata la multa nessun decurtamento dei punti , anzi a quanto pare verrà rivisto il punto che prevede che non ci debbano essere ordini di scuderia.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Se ti va si può andare a Monza per il Gran Turismo o per il campionato superstar: più divertenti....
magari riesco a scroccare, come già fatto, gli ingressi al posteggio e al paddok....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Se ti va si può andare a Monza per il Gran Turismo o per il campionato superstar: più divertenti....
magari riesco a scroccare, come già fatto, gli ingressi al posteggio e al paddok....

Se e' per me si, scrocca scrocca!:p
FINE OT