Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie grazie sgath! :D :D :D

Mi piacerebbe sapere anche un'opinione in merito di TTG, oltre alla fattibilità, di cosa comporta questa modifica (annullamento garanzia?) anche se fatta fare da una officina autorizzata (sempre se me la fanno...)
 
Beh... direi che la garanzia è la prima cosa che verrebbe intaccata da un intervento del genere, purtroppo...
Ttg ha ripetuto più volte che qualsiasi intervento (meccanico, elettrico, elettronico) va ad intaccare la garanzia...
Anche io ho avuto la solita idea (o meglio, mi dovrei inventare dove mettere il pulsante, visto che ho tutta la pulsantiera occupata avendo gli xeno...) per evitare di avere l'apricancello in giro per l'abitacolo... ;)
 
io cmq non l oconsiglio perchè in caso di furto oltre avere l'indirizzo di casa hanno anche il telecomando per aprire il cancello
 
Ttg ha ripetuto più volte che qualsiasi intervento (meccanico, elettrico, elettronico) va ad intaccare la garanzia...

Anche se fatto fare da una officina autorizzata (pagando ovviamente), considerato il fatto che poi il pulsante non viene collegato a nessuna parte elettrica/elettronica della macchina?
Io non sono poi così sicuro che la garanzia possa essere invalidata proprio per questo motivo, poi magari mi sbaglio, per questo mi piacerebbe sentire anche il parere di TTG! ;)
 
io cmq non l oconsiglio perchè in caso di furto oltre avere l'indirizzo di casa hanno anche il telecomando per aprire il cancello

Beh, quello ce l'hanno sempre, anzi è ancora più semplice perchè il telecomando lo lascio sempre nel portaoggetti a destra del manettino DNA... :p
 
ehehe e poi vi venite a lamentare in caserma dicendo che vi hanno rubato tutto ;)
 
ehehe e poi vi venite a lamentare in caserma dicendo che vi hanno rubato tutto ;)

vabbè, tanto se ti prendono di mira o telecomando apricancello o n'altra cosa..........è uguale!!! e poi che ti lamenti alfista......è il Vs. lavoro stare a servizio dei cittadini.....quindi sentire anche le nostre lamentele :D :D :D :D :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
dai scherzi a parte...

alex un mio amico sai come l'ha messo? che non è male come idea.....sul parabrezza a sx dello specchietto retrovisore sotto la fascia antiabbagliamento in direzione del telepass (che si trova sulla dx dello specchietto però) attaccato con lo strap come il telepass. Vedi se ti può essere utile come idea...
 
vabbè, tanto se ti prendono di mira o telecomando apricancello o n'altra cosa..........è uguale!!! e poi che ti lamenti alfista......è il Vs. lavoro stare a servizio dei cittadini.....quindi sentire anche le nostre lamentele :D :D :D :D :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
dai scherzi a parte...

alex un mio amico sai come l'ha messo? che non è male come idea.....sul parabrezza a sx dello specchietto retrovisore sotto la fascia antiabbagliamento in direzione del telepass (che si trova sulla dx dello specchietto però) attaccato con lo strap come il telepass. Vedi se ti può essere utile come idea...

si ascoltiamo è vero ma fino ad un certo punto...su situazioni simili sai quanti cazziatoni ho fatto?..cmq ora non è più un mio problema visto che per tornare a fare servizio nella mia città ho cambiato tipo di reparto e quindi col cittadino non ho più niente a che fare.
 
si ascoltiamo è vero ma fino ad un certo punto...su situazioni simili sai quanti cazziatoni ho fatto?..cmq ora non è più un mio problema visto che per tornare a fare servizio nella mia città ho cambiato tipo di reparto e quindi col cittadino non ho più niente a che fare.

ahahahahahah!!!!! vabbè....dove ti hanno messo?? mo' qui siamo ot però!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.