Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande dave :)

aspettiamo gli sviluppi e buon lavoro!!
 
[OT]
2 Info:
1) Per chi toglie eventuali indizi sull'abitazione per evitare che i ladri arrivino, devo dare la triste notizia che con 15 euro sul sito Automobile Club d'Italia - Sito ufficiale si possono tranquillamente scoprire tutti i dati di un automobilista dalla targa

2) Per chi ha il telecomando del cancello sempre in auto (come normalmente si fa, anche se io quando lo ho avuto da maniaco quale sono lo portavo sempre con me) ricordo che il tutto è riprogrammabile, quindi si può comunque rimediare.

[/OT]
 
in pratica adesso abbiamo tre tasti che possono essere utilizzati per scopi diversi.L'unico problema ancora da affrontare è questo: i tre tasti fanno capo solo a 2 pin sul connettore.
In pratica schiacciando uno qualsiasi dei tre tasti tra il pin 1 e il pin 2 del connettore a 6 poli rettangolare si potranno misurare valori di resistenza diversi a seconda di quale tasto è premuto.Un solo tasto chiude i pin insieme a valore ZERo, cioè in pratica chiude il contatto.Gli altri due presentano resistenza di 200 e 400 ohm.Capisco che per un non elettronico questo sia greco ma in pratica i tasti non possono essere utilizzati per comandare tre cose diverse.( non direttamente intendo) Bisogna interporre un circuitino : A giorni lo costruirò : Adesso sono preso nel montaggio di uno specchietto fotocromatico Peugeot ( identico a quello alfa/ fiat/lancia, ma pagato 25 euro!)

sei riuscito alla fine?
 
  • Like
Reactions: davemad
- Informazione Pubblicitaria -
Già, interessava anche a me!
 
  • Like
Reactions: davemad
Non credo.

Mi scrisse qualche tempo fa che per errore aveva danneggiato il circuito integrato della plancetta.
 
eccalà......fine dei giochi....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho danneggiato un flat che è fatto di carta velina che unisce le due schede della plancetta. Ovviamente è introvabile , quindi è tutto fermo.
 
Ma vuoi che sia veramente una pulsantiera "unica"?? Cioè, voglio dire, a sto punto dovrebbero mettere in produzione molte pulsantiere diverse: una con 5 pulsanti, 2 con 4 pulsanti veri e uno finto (a seconda che ti manchi lo s&s o gli afs) poi altre con ancora meno pulsanti (se ha la progression quindi senza fendinebbia)...

Nessuno di voi ha avuto modo di smontare l'autoradio e vedere sotto la pulsantiera? ;)

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come si smonta la pulsantiera con i 5 tasti a bilanciere situata sopra i comandi clima?
Non riesco a capire se è solo ad incastro e quindi è sufficiente fare leva con gli utensili in plastica oppure se è tenuta anche da alcune viti e quini bisogna smontare anche ciò che le sta intorno.

Grazie
Ciao
 
Credo sia a pressione quindi devi solo tirarla verso di te, ma aspetta qualche altro responso per esserne certi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X