Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il suo stesso pensiero ;)

così se succede qualcosa i ladri hanno anche il telecomando del cancello...ragazzi pensateci a queste cose purtroppo.

i pulsanti non si cambiano singolarmente ma si vende tutta l'intera pulsantiera in base all'alestimento\optional...ma scusa che ci dovresti fare? anche io ho un pulsante finto quello centrale in quanto mi manca lo start&stop...o devi far vedere in giro che hai l'afs anche se non lo hai? ;)

fai come me... mettici quello per il NOS...

si ascoltiamo è vero ma fino ad un certo punto...su situazioni simili sai quanti cazziatoni ho fatto?..cmq ora non è più un mio problema visto che per tornare a fare servizio nella mia città ho cambiato tipo di reparto e quindi col cittadino non ho più niente a che fare.

ti porto il curriculum... ahahahhahah

così se succede qualcosa i ladri hanno anche il telecomando del cancello...ragazzi pensateci a queste cose purtroppo.

Vorrei poter fare un sondaggio per verificare la percentuale di persone che portino con se il telecomando del garage... ;) poi oltre tutto alcune macchine lo hanno come optional :)

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei poter fare un sondaggio per verificare la percentuale di persone che portino con se il telecomando del garage... ;) poi oltre tutto alcune macchine lo hanno come optional :)

Se vuoi te lo faccio io il sondaggio con le denunce di furto... Infatti l homelink va bene per paesi come la svizzera nn l italia...poi perdonami nn e che se le case lo mettono come optional vuol dire che i furti nn ne fanno....poi se nn si portano dietro il telecomando peggio per loro é solo da incoscenti...poi fa quello che vuoi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Spiacente ma dò ragione ad alfista: sarà una seccatura, ma chiavi telecomando e libretto vengono con me, tassativo. Pensa che se, occasionalmente, devo lasciare qualcosa nel baule evito di mettercelo subito prima di lasciare l'auto parcheggiata (non indurre in tentazione...). E sono sicuro che, per quanta attenzione metta, dimentico qualche particolare, e prima o poi la pago... :smiley_001:

• Like
Reactions: logiko
Spiacente ma dò ragione ad alfista: sarà una seccatura, ma chiavi telecomando e libretto vengono con me, tassativo. Pensa che se, occasionalmente, devo lasciare qualcosa nel baule evito di mettercelo subito prima di lasciare l'auto parcheggiata (non indurre in tentazione...). E sono sicuro che, per quanta attenzione metta, dimentico qualche particolare, e prima o poi la pago... :smiley_001:

Misa che hai parcheggi ci comportiamo allo stesso modo ;)

idem... in auto niente chiavi e documenti con me in camera... negli autogrill, aree di sosta ecc ecc a volte uso la chiave per chiudere e non il telecomando... do sempre un'occhiata a chi c'è nelle mie vicinanze...

Esperienza di vita. :mad:
Se avete un archivio informatico (in comune con la polizia, però ;)), nelle sezioni della provincia ci sono alcune denunce sporte da me, a suo tempo, per aver trascurato quei particolari... Però deve andare un po' indietro negli anni. :D

idem... in auto niente chiavi e documenti con me in camera... negli autogrill, aree di sosta ecc ecc a volte uso la chiave per chiudere e non il telecomando... do sempre un'occhiata a chi c'è nelle mie vicinanze...

Già, anche quello. Peccato che nella Giulietta la chiave non azioni l'antifurto, solo la chiusura porte... :confused:

Mi è sempre stato detto (da concessionari e compagnie assicurative) che la carta di circolazione può restare in macchina. L'importante è che il certificato di proprietà sia al sicuro, quindi a casa ovviamente. Per tutto il resto, quoto quanto detto da tutti, mi comporto allo stesso modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X