Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Il tuo ragionamento va bene fino ad un certo punto. La macchina per legge Europea ha 2 anni "gratis" senza vincoli di km. L'estensione per il 3 anno di vita vale se non superi nel totale dei 3 anni 100.000 km (il che significa che se per esempio fai 50.000 km l'anno fare la 3anni/100.000km è inutile). E' un modo per "tutelarsi" da agenti o gente che viaggia molto per lavoro, che sono quelli che incorrono più spesso in problemi di "usura". Per evitare però che magari un utente normale possa avere copertura anche per "troppi" anni mettono il doppio vincolo esclusivo ( o passano 3 anni o raggiungi 100.000 km).
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

potrebbe essere interessante inserire un sondaggio per verificare quanti hanno esteso la garanzia e per quanto tempo..
non sono però riuscito a capire come fare, mi potete aiutare?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

qualcuno che ha fatto l'estensione della garanzia può spiegare se ci sono LIMITAZIONI rispetto alla garanzia standard di 2 anni?
Avete firmato un contratto per questa estensione in cui viene spiegato dettagliatamente cosa copre e cosa no?
Grazie
 
Estensione garanzia o no? E quanto?

Questo sondaggio lo inizio sulla base di quanto detto e proposto nel post di questa stessa sezione "Alfa Giulietta - Estensione Garanzia".
Cari Alfisti possessori di Giulietta: voi che avete fatto?

Mettete anche un post in cui specificate la vostra media km annua.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

potrebbe essere interessante inserire un sondaggio per verificare quanti hanno esteso la garanzia e per quanto tempo..
non sono però riuscito a capire come fare, mi potete aiutare?

L'ho fatto io, ma è stata chiuso in quanto considerato "doppione". Ora vediamo cosa mi dicono i moderatori, infatti ho proposto un "accorpamento" del sondaggio a questa discussione. Quindi evitate di aprirne un altro.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Mi accodo....anche io sarei sarei interessato al sondaggio. Sono agli sgoccioli del primo mese ma credo di essere orientato sui 2 anni a 749e anche se per recuperarli alla fine sto scommettendo su una rottura grave durante 3-4 anno....ratt....ratt
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

anche io ho fatto la 5 anni...a 1000€.....
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ringrazio Max156GTA per aver unito il sondaggio alla discussione.
Ora ragazzi, fateci sapere che scelta avete fatto per la garanzia!
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Fatta 5 anni, di solito faccio quasi 30.000 km anno quindi rientro in entrambi i parametri ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

fatta di 5 anni...faccio pochi km all'anno e di sicuro in 2 anni non mi succedeva niente...spero ovviamente che neanche nei 5 capiti qualcosa...però almeno avrò raggiunto un chilometraggio tale da poter comportare qualche difetuccio...! un paio di mesi fa è partita la centralina airbag passeggero della mia attuale fiat idea...600 euro!!!! e solo a causa di un problema di tensione della batteria, una cosa che può capitare a chiunque...perciò sono andato in concessionario senza ombra di dubbio...1000 € e garanzia 5 anni.