Trentino Alto-Adige IV Raduno Club Alfa - sez. Trentino A/A - Val di Funes, p.sso delle Erbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio sentire con AGO, ma al 99% ci troveremo all'uscita del casello autostradale.

Grazie x la risposta Stefo,perfetto,mi cerco qualcosa in zona allora.Ciao!!
 
il ristorante dove mangerete è anche un ottimo albergo!
 
LISTA DA QUOTARE

1) AGO74 - 147 GTA SS
2) Stefo77 - Alfa 159 Sw TI
3) DEA79 - 147 1.9JTD
4) Alfaciccio + moglie - Spider 916 jts 2,0
5) BLU69 - Brera
6) Alfista-gtv - Brera 1750 TI
7)
8)
 
Ciao ragazzi,
vi ricoradate di me? Non sono riuscito a venire all'ultimo raduno perchè l'officina non mi dava più la macchina!!!!
Questa volta credo proprio di esserci, devo verificare e poi vi do la conferma!!!!
 
Ci contavo...dopo quello che hai passato il minimo è "riderci" sopra davanti ad un buon piatto!!!!
Oggi ho ricevuto la conferma dal ristorante (hanno appena riaperto per la stagione) e a breve mi gireranno le proposte dei menù.
 
Eccoci qua, come promesso il menù definitivo

€ 38,00 comprese bevande, caffè, digestivo



Menu Tirolese




Antipasto Tirolese


Speck e salsiccia di camoscio affumicata





“Schlutzer” fatti in casa


(Mezzelune ripieni di spinaci e ricotta)


Gulasch di cervo e

Gulasch di manzo


Polenta


Canederli




Strudel di mele


con crema di vaniglia



CHIUSURA prenotazioni GIOVEDI' 12/05


Il programma della giornata:

1° ritrovo (x chi viene da "sud") - ore 10:00 - area servizio Paganella Est
2° ritrovo - ore 11:15 - uscita casello Chiusa / Val Gardena
3° ritrovo - ore 12:00 - ristorante Utia de Borz

Un piccolo assaggio...
www.unterpiskoihof.com_images_naturpark_09.jpg
 
https://picasaweb.google.com/mishavale/VALDIFUNESAARONMISHA#5420284028481347810

una delle ultime volte che ci siamo andati era freddissimo, non vedevamo l'ora di arrivare per mangiare un boccone caldo e scaldarci
avevamo fatto circa 10 km a piedi e ce ne volevano altrettanti per tornare all'auto

ecco: questa è l'espressione di agostino quando ha scoperto che il nostro rifugio era chiuso!
ciao bello, non prendertela... sei simpatico da arrabbiato!
 
Ultima modifica:
https://picasaweb.google.com/mishavale/VALDIFUNESAARONMISHA#5420284028481347810

una delle ultime volte che ci siamo andati era freddissimo, non vedevamo l'ora di arrivare per mangiare un boccone caldo e scaldarci
avevamo fatto circa 10 km a piedi e ce ne volevano altrettanti per tornare all'auto

ecco: questa è l'espressione di agostino quando ha scoperto che il nostro rifugio era chiuso!
ciao bello, non prendertela... sei simpatico da arrabbiato!

Ciao Va-Lentina:decoccio: Speriamo in una temperatura mite per questo raduno; spero che tanti altri, specie della provincia di Bolzano, vogliano aderire. Spero anche che Va-Lentina si renda prima o poi visibile, mi viene un dubbio e... se fosse una pura invenzione? Ovviamente e' una battuta ma nel raduno ci saranno anche altre donne compresa mia moglie e sarebbe bello stare insieme! Saluti:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di sicuro le temperature saranno migliori, allora era praticamente inverno! salutatemi HERR FRITZ!
a dire la verità Agostino mi chiede sempre di unirmi a lui, ma come faccio da NISSANISTA o comunque da amante dei fuoristrada? mi lincereste!!!!!!!!
e poi sono un'orsa incredibile, appena ho del tempo libero cerco sempre di andar per boschi con quadrupedi al seguito, sono antipatica e acidissima!!!!!

però, se una volta o l'altra organizzate un raduno a passeggio ... farò volentieri da "apri-pista" insieme a misha!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.