Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

il fatto che sti fruscii in termine sonoro, li sento dai 90/100 in su... e in una galleria che faccio per andare e tornare da lavoro, che sembra un tunnel nero pe lo smog, lo sento, nonostante il ricirlolo chiuso, e non mi è mai capitato con le altre auto... mo faccio la prova co na sigaretta e vedo come si muove il fumo raggiunti i 100Km/h anche se mi snerva che in macchina non se fuma :/... cosi trovo il punto esatto del difetto che sono sicuro, è una guarnizione che non fa contatto come dovrebbe... perchè se vado a 40-50 (traffico sostenuto) non sento quasi niente... se vado a 90/100, si sente e come, perchè la pressione dell'aria sicuro spinge dove non aderisce bene, quindi crea il punto debole... w la fluidodinamica ahahahahahah

eheehhe vai a fumare allora

non mi ci fa pensà... solo all'idea mi prenderà a male... povera bimba :'(

però guarda il lato positivo...è un ottimo strumento di rilevazione

- Informazione Pubblicitaria -

però guarda il lato positivo...è un ottimo strumento di rilevazione

in base a come si muove il fumo lungo lo sportello dovrei capire dove filtra laria... sennò coi fumogeni hahahahahahahahaha :D

in base a come si muove il fumo lungo lo sportello dovrei capire dove filtra laria... sennò coi fumogeni hahahahahahahahaha :D

aspè che ti chiamo un indiano che ti fa i segnali di fumo.... :lol2:

aspè che ti chiamo un indiano che ti fa i segnali di fumo.... :lol2:

ahahahahah dipende con che fumo... sennò poi m'ingabbi l'indiano ahahahahahahahahahaah :D :D :D
a parte gli scherzi, sennò come faccio a vedè dove si muove l'aria all'interno dell'abitacolo per capirne le infiltrazioni...
mi romperà da morire accendere la sigaretta in auto... ma con che altro posso fare... già mi devo mette a na certa velocità perchè ha più effette... non è che ci posso andà vicino con l'accendino a vedè come si sposta la fiamma... la galleria del vento non la possiedo... in qualche modo mi devo arrangià pure...

• Like
Reactions: iddi

ahahahahah dipende con che fumo... sennò poi m'ingabbi l'indiano ahahahahahahahahahaah :D :D :D
a parte gli scherzi, sennò come faccio a vedè dove si muove l'aria all'interno dell'abitacolo per capirne le infiltrazioni...
mi romperà da morire accendere la sigaretta in auto... ma con che altro posso fare... già mi devo mette a na certa velocità perchè ha più effette... non è che ci posso andà vicino con l'accendino a vedè come si sposta la fiamma... la galleria del vento non la possiedo... in qualche modo mi devo arrangià pure...

lo so lo so e come già ti ho scritto è un ottimo metodo

lo so lo so e come già ti ho scritto è un ottimo metodo

sabato ho provato con la sigaretta a passarla intorno al finestrino e intorno alla guarnizione dello sportello mentre viaggiavo in autostrada... fin dove mi è stato possibile ho provato e riprovato, anche vicino alla cassa allo sportello... boh il fumo non si muoveva come se filtrasse aria... quindi non è li il problema che in minima parte c'è... può essere dal ricircolo che non chiude preciso ma lascia un piccolo possaggio o dalla scocca dove passano i cavi bohhhhhhh... comunque il fruscio aereodinamico che si sente mi sta sulle @@ ahahahahahahah

sabato ho provato con la sigaretta a passarla intorno al finestrino e intorno alla guarnizione dello sportello mentre viaggiavo in autostrada... fin dove mi è stato possibile ho provato e riprovato, anche vicino alla cassa allo sportello... boh il fumo non si muoveva come se filtrasse aria... quindi non è li il problema che in minima parte c'è... può essere dal ricircolo che non chiude preciso ma lascia un piccolo possaggio o dalla scocca dove passano i cavi bohhhhhhh... comunque il fruscio aereodinamico che si sente mi sta sulle @@ ahahahahahahah

e allora le guarnizioni reggono...l'aria passa dappertutto anche dai posti più impensabili....credo sia difficile individuare il punto esatto

nella mia i vetri salgono sempre bagnatissimi dopo la pioggia.... anche io sono delusissimo anche per i fruscii aerodinamici, le turbolenze e le sospensioni e gli ammortizzatori super rumorosi!!!

ciao a me quelle da cambiare sono quelle interne sia delle porte e sia quelle nel mezzo fra i 2 sportelli perche si staccano..non mi riferivo a quelle che hai postato tu...ma dategli un okkiata le guarnizione delle porte e quello fra le 2 porte si staccano e mi stanno cambiando tutto..cmq io sono iper deluso da questa macchina.

X