Chiusura centralizzata - 166

Re: chiusura centralizzata porte 166

grazie devo provare
 
Re: chiusura centralizzata porte 166

era la seratura eletrica.lo cambiata visto che avevo la garanzia.grazie
 
Re: chiusura centralizzata porte 166

ragazzi anche io avevo manifestato da qualche mese la non chiusura della centralizzata sulla porta post sx. ma è da 2 giorni che funziona perfettamente si apre e chiude senza alcun problema...scongiuri connessi:D

misteri dell'elettronica:rolleyes:


:decoccio:a tutti!!!
 
Re: chiusura centralizzata porte 166

ragazzi anche io avevo manifestato da qualche mese la non chiusura della centralizzata sulla porta post sx. ma è da 2 giorni che funziona perfettamente si apre e chiude senza alcun problema...scongiuri connessi:D

misteri dell'elettronica:rolleyes:


:decoccio:a tutti!!!
Non è un mistero è una certezza... il connettore porta-telaio ossidato... :grinser002:


:decoccio:
 
Re: Chiusura portiera posterie sx

salve a tutti,scusate se mi aggancio alla discussione,comunque ho avuto qualche giorno fa anche io lo stesso problema...aprola maniglia della portiera post sx e nel richiuderla vedo che rimbalza...alla fine premendola si è chiusa ma ora non si apre piu',ho provato a smuovere la maniglia interna ed esterna,è come se vanno "a vuoto"...volevo sapere se possibile come posso risolvere questo problema,anche perche' la portiera è chiusa è mi sa' che smontare il pannello diventa un problema.grazie in anticipo per i possibli consigli.
 
Re: Chiusura portiera posterie sx

Sulla mia dopo varie settimane , sono riuscito a fare in modo che si possa chiudere manualmente . Quindi ora ho 2 portiere ( quelle anteriori ) che si chiudono con il telecomando invece quelle posteriori le debbo chiudere manualmente , ma almeno ora lascio l'auto completamente chiusa .
 
Re: Chiusura portiera posterie sx

ragazzi ho risolto...ho smontato il pannello con relativa di apertura interna e maniglia del finestrino..devo dire che è stato un lavoraccio perche' la staffa di metallo era uscita dalla sede della serratura ma alla fine tutto cm prima.grazie comunque.
 
Re: chiusura centralizzata porte 166

Idem stesso problema non si apre lo sportello dx e non si illuminano le frecce
 
Re: chiusura centralizzata porte 166

Idem stesso problema non si apre lo sportello dx e non si illuminano le frecce
Questi sono due problemi diversi... oltre che un difetto alle chiusure probabilmente hai una perdita del radiatore di riscaldamento interno. :mad:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema chiusura centralizzata alfa 166 2000 v6 turbo

da qualche giorno quando premo il pulsante della chiave non funziona la chiusura centralizzata (le frecce si accendono però non fa niente) se invece chiudo con la chiave a volte funzionano si chiudono 3 portiere a volte 2 e addirittura a volte solo quella dal quale sto chiudendo, ho provato a smontare i bottoncini di chiusura controllare i fusibili e il blocco bambini ma tutto è al posto, quale potrebbe essere il problema?che altri tentativi potrei fare? grazie