Chiusura centralizzata - 166

Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Ciao M@urizio,inanzitutto grazie x la risposta,una sola chiarificazione:sino a poco tempo fa mi facevano tutte e quattro lo stesso gioco,
mi spiego,se tenevo premuto dall'interno qualunque pirolino ci volevano alcuni secondi xchè rimanesse giù con il tentativo di ributtarmelo su,ora invece quello del passeggero rimane subito abbassato e si sente come un motorino che si muove x tre volte e poi posso chiuderle tutte.
Di nuovo tante grazie
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

sino a poco tempo fa mi facevano tutte e quattro lo stesso gioco,
Probabilmente la centralina chiudiporte rileva le ravvicinate manovre e per non danneggiare le serratture interrompe l'alimentazione, permettendo la chiusura delle porte.

Statisticamente il guasto è su una sola serratura, fai ulteriori prove e vedrai che la trovi ... :)

:decoccio:
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Ok,provero' a smontare quella che sembra inerte .
Di nuovo tante grazie
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Ok,provero' a smontare quella che sembra inerte .
Di nuovo tante grazie
Prima di smontarla verifica la giunzione porta-telaio spesse volte la causa del malfunzionamento delle chiusure stà proprio lì! :D

:decoccio:
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Scusa l'ignoranza,ma dove o cosa dovrei controllare come giunzione porta-telaio?
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Scusa l'ignoranza,ma dove o cosa dovrei controllare come giunzione porta-telaio?
Credo avrai capito di che giunzione parlo...
Si tratta del connettore che collega il telaio alla porta. Questo connettore nonostante sia del tipo "aeronautico" ha all'interno piccoli contatti che spesso si ossidano o cessano di condurre corrente. A volte è sufficiente spruzzare sopra gli stessi uno spray pulisci contatti per ripristinare la corretta connessione. Lo spray deve essere specifico per contatti elettrici e non essere "untuoso" o siliconico. A volte si risolve staccando e riattaccando il connettore.

:decoccio:
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Credo avrai capito di che giunzione parlo...
Si tratta del connettore che collega il telaio alla porta. Questo connettore nonostante sia del tipo "aeronautico" ha all'interno piccoli contatti che spesso si ossidano o cessano di condurre corrente. A volte è sufficiente spruzzare sopra gli stessi uno spray pulisci contatti per ripristinare la corretta connessione. Lo spray deve essere specifico per contatti elettrici e non essere "untuoso" o siliconico. A volte si risolve staccando e riattaccando il connettore.

:decoccio:
Non credo propio di aver capito,ero convinto che x contatto tra portiera e telaio si trattasse del gancio che scatta quando si chiude la portiera.
Scusate
 
Riferimento: chiusura centralizzata porte 166

Credo avrai capito di che giunzione parlo...
Si tratta del connettore che collega il telaio alla porta. Questo connettore nonostante sia del tipo "aeronautico" ha all'interno piccoli contatti che spesso si ossidano o cessano di condurre corrente. A volte è sufficiente spruzzare sopra gli stessi uno spray pulisci contatti per ripristinare la corretta connessione. Lo spray deve essere specifico per contatti elettrici e non essere "untuoso" o siliconico. A volte si risolve staccando e riattaccando il connettore.

:decoccio:


Maurizio anche io notato che toccando quella specie di guarnizione con i fili all'interno la centralizzata dello sportello funziona ma subito dopo cessa di funzionare...:mad:
domani provo a staccare e attaccare il connettore e vedere se è li il problema!!!

:decoccio: e grazie
 
Re: chiusura centralizzata porte 166

io ho un problema con la porta lato guida.da poco ho aquistato una 166 del 2006 ma provando di chiuderla con il telecomando 3 porte chiudono e quela lato guida no.invece se la chiudo con la chiave si chiude.po esere la seratura eletrica?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: chiusura centralizzata porte 166

Si! Oppure come più vote detto il cablaggio. ;)

:)