Telecomando chiusura centralizzata portiere

Anto62

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2023
5
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (916)
Buongiorno a tutti .... avrei un problema da sottoporre..
Il telecomando della chiusura centralizzata delle portiere posto nella chiave della mia spider (916) del 1999 non funziona.... mi spiego meglio, la spia rossa sulla chiave si accende e (come dettomi da personale di una ditta specializzata in duplicazione chiavi e telecomandi) il segnale da questa parte correttamente ma la centralina ricevente posta nell'auto non lo riceve...
Come potrei risolvere mantenendo tale funzione sulla chiave?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che gentilmente mi risponderanno...
 
e (come dettomi da personale di una ditta specializzata in duplicazione chiavi e telecomandi) il segnale da questa parte correttamente ma la centralina ricevente posta nell'auto non lo riceve...
Come potrei risolvere mantenendo tale funzione sulla chiave?

Verificare che il segnale parta dal telecomando è facile, stabilire che è quello corretto un pò meno...

La ditta a cui ti sei rivolto è veramente specializzata in telecomandi per auto oppure è un semplice artigiano-ferramenta?
Una ditta veramente specializzata si occupa anche di intervenire e verificare il ricevitore installato sull'auto. ;)
Soluzione poco costosa e risolutiva... installazione di un telecomando da 2 soldi acquistabile in rete.
 
  • Like
Reactions: Demy147
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ... come ho scritto mi sono rivolto ad una ditta che si occupa di duplicazione chiavi e telecomandi... mi sembrava abbastanza in gamba , ma effettivamente è a livello familiare.... ne cercherò una più strutturata... grazie comunque,,,,