Autoradio Giulietta - Uscita pre?

pibo

Alfista principiante
13 Ottobre 2011
26
2
21
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 t-jet
Salve a tutti, mi sono riregistrato a causa del blocco del forum, (nuovo) vorrei saperese l'autoradio di serie, quello con doppia antenna e 8 altoparlanti ha l'uscita PRE, per collegare un eventuale sub.
Grazie
 
Generalmente le autoradio di serie non hanno un'uscita pre.
 
ciao io il nel bagagliaio della mia giuly ho un subwoofer pre amplificato della pioneer, va benissimo e ho su la radio di serie
 
Sai dove è collegato? Se esiste qualche interfaccia che possa coesistere con il sistema radio?
Ciao e grazie per l'interesssamento
 
non ti so dire dove sia collegato ma di sicuro ha aggiunto un interfaccia per poter collegare il sub, altrimenti non l avrebbe riconosciuto. cmq la settimana prossima cambio radio e monto l ampli x le casse davanti, ho resistito un anno ma se sei appassionato di impianti audio la radio di serie non rende molto. nulla togliendo all impianto di serie dell alfa che cmq se uno si accontenta suona bene..
 
ciao io il nel bagagliaio della mia giuly ho un subwoofer pre amplificato della pioneer, va benissimo e ho su la radio di serie
Hai fatto fare il lavoro ad un impiantista di hi-fi giusto? Quanto ti è costato tra lavoro e sub?Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io il nel bagagliaio della mia giuly ho un subwoofer pre amplificato della pioneer, va benissimo e ho su la radio di serie

ciao!! un info come autoradio nella tua giulietta avevi quella con lo schermo estraibile?