E questo mi rende super felice, credimi MaurizioBene bene allora ci sarò al 99.9% :eclipsee_Victoria:
E questo mi rende super felice, credimi MaurizioBene bene allora ci sarò al 99.9% :eclipsee_Victoria:
Quando ti trovi a passare dalla Puglia mi troverai là heheheheheh ciao bedduOttimo ragazzi, basta uno di voi, armato di passione e buona volontà a far si che la Calabria inizi a marciare al passo con le altre regioni, e questo megaraduno del Sud spero sia un trampolino di lancio per le regioni sprovviste di club regionale, l'importante comunque è PARTECIPARE NUMEROSI. Forza ragazzi, ce la possiamo fare. Un abbraccio dalla Campania.
Sembra niente, ma la Puglia sta rispondendo bene all'input. Quindi Calabria vai tutta forzaBravo Giò, continua con le pubbliche relazioni!!!
Ti ho risposto in pm MaurizioAspetto con ansia la data dell'incontro a Cosenza...:: Abbraccio :.
Maurizio ciao, appena troviamo una Domenica libera facciamo la famosa visita in Calabria stai tranquillo che metterò qui il giorno che verremo cosi puoi sempre venire con noiNovità sui raduni in Calabria?????:SuSu: