Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Ottimo ragazzi, basta uno di voi, armato di passione e buona volontà a far si che la Calabria inizi a marciare al passo con le altre regioni, e questo megaraduno del Sud spero sia un trampolino di lancio per le regioni sprovviste di club regionale, l'importante comunque è PARTECIPARE NUMEROSI. Forza ragazzi, ce la possiamo fare. Un abbraccio dalla Campania.
 
Ottimo ragazzi, basta uno di voi, armato di passione e buona volontà a far si che la Calabria inizi a marciare al passo con le altre regioni, e questo megaraduno del Sud spero sia un trampolino di lancio per le regioni sprovviste di club regionale, l'importante comunque è PARTECIPARE NUMEROSI. Forza ragazzi, ce la possiamo fare. Un abbraccio dalla Campania.
Quando ti trovi a passare dalla Puglia mi troverai là heheheheheh ciao beddu
 
Bravo Giò, continua con le pubbliche relazioni!!!
 
Aspetto con ansia la data dell'incontro a Cosenza...:: Abbraccio :.
 
Novità sui raduni in Calabria?????:SuSu:
Maurizio ciao, appena troviamo una Domenica libera facciamo la famosa visita in Calabria stai tranquillo che metterò qui il giorno che verremo cosi puoi sempre venire con noi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho da poco fatto richiesta di tesseramento. Abito a Reggio Calabria e anch'io non vedo l'ora di partecipare ad un bel raduno in questa regione. Buona giornata a tutti