Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Amici calabresi v'informo che che nella primavera 2012 si farà un grande raduno del sud proprio da voi, ci siete?????
 
Ok Maurizio, allora direi di continuare qui la discussione sul progetto raduno del sud. Come avrai letto nel'altra discussione ho anticipato che ci sarà un incontro a Cosenza tra i vari responsabili clubalfa e le autorità del comune. Anche se per adesso vi manca un responsabile non crea minimamente nessun problema che qualcuno di voi partecipi a questa riunione. Un raduno recentemente organizzato da Spericolado (Nicola) l'avete fatto quindi la vostra presenza c'è a queste manifestazioni. Ci vorrebbe un ritorno a frequentare maggiormente il forum per far si che vi riorganizzate a far crescere la sezione Calabra. Ci conto
 
Spero anche io in una partecipazione massiccia di altri calabresi, anche perchè ci sono tante alfa in giro :lol2:
 
Spero anche io in una partecipazione massiccia di altri calabresi, anche perchè ci sono tante alfa in giro :lol2:
E allora caro Maurizio non resta che metterci al lavoro a setacciare in lungo e in largo tutta la Calabria in cerca di Alfisti :lol2::lachen001: scherzo ovviamente.
 
E allora caro Maurizio non resta che metterci al lavoro a setacciare in lungo e in largo tutta la Calabria in cerca di Alfisti :lol2::lachen001: scherzo ovviamente.

In effetti siamo poco attivi sul forum....: sgrat :.
 
Se magari si terrà di sabato l'incontro mi piacerebbe essere partecipe...:D
Molto probabilmente è di Domenica e stranamente ci sarà qualcuno a riceverci malgrado la giornata festiva. Questo sta a dimostrare che hanno a cuore a ospitare il nostro raduno.
Se verrai ci renderai super felici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene bene allora ci sarò al 99.9% :eclipsee_Victoria: