Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Salve, mi volevo fare un regalo per natale..volevo comprarmi i cerchi da 18 bruniti diamantati a turbine per la mia giulietta....li ho visti replica a 180€ cad circa...ma se li compro non originali in qualche modo s'intacca la garanzia dell'auto? Non so se ho detto una baggianata ma comunque chiedo.
Poi sono andato su gommediretto e senza spendere molto ho trovato gomme 225/40/18 a circa 80-90€. Qualcuno con gomme di questa fascia di prezzo si trova bene?
Grazie mille.

Dipende da che gomme sono e cosa vuoi da una gomma... attenzione che una gomma più larga e più bassa ti da maggiore sensazione della strada, più frenata e tenuta laterale ma PEGGIORA la prestazione della macchina, ripresa e accelerazione. Con quella fascia di prezzo, io andrei su queste:

1) PNEUMATICI NANKANG NS-2 225/40 R18 92H XL [Gomme Pneumatici auto estivi]

2) PNEUMATICI NANKANG NS-20 225/40 ZR18 92W XL [Gomme Pneumatici auto estivi]

le seconde hanno disegno nuovo.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

ragazzi mille grazie davvero per i consigli...sto decidendo in questi giorni....sono deciso sui cerchi antracite a turbina che monta come optional la quadrifoglio.....già che ci sono penso di andare sui 18 replica che fanno davvero impressione come dimensione sulla giuiletta..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

conoscete il sito goomle.it? ho trovato dei prezzi molto buoni per le gomme che cerco..

voi fra uniroyal ms66 a 448 euro e nokian g2 a 400 euro quale prendereste?
nei test le uniroyal sono sempre davanti rispetto nokian e addirittura in quello di ''auto'' del 2009 sono prime!
certo che risparmiare 50 euro non è male e le nokian non fanno certo schifo, però mi spaventa il discorso sul bagnato, tutti si lamentano di una scarsa reattività.
qui a treviso si sta in media a 7 gradi fra giorno e notte, mi interessa la guidabilità per quello punto a delle 16 invece che 15, neve max una volta la settimana quando vado a sciare.


195/65/15
205/60/16 i prezzi si riferiscono a questa misura
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

conoscete il sito goomle.it? ho trovato dei prezzi molto buoni per le gomme che cerco..

voi fra uniroyal ms66 a 448 euro e nokian g2 a 400 euro quale prendereste?
nei test le uniroyal sono sempre davanti rispetto nokian e addirittura in quello di ''auto'' del 2009 sono prime!
certo che risparmiare 50 euro non è male e le nokian non fanno certo schifo, però mi spaventa il discorso sul bagnato, tutti si lamentano di una scarsa reattività.
qui a treviso si sta in media a 7 gradi fra giorno e notte, mi interessa la guidabilità per quello punto a delle 16 invece che 15, neve max una volta la settimana quando vado a sciare.


195/65/15
205/60/16 i prezzi si riferiscono a questa misura


Io ho le Nokian G2, è il terzo anno, mi sto trovando benissimo, hanno già percorso circa 20 Km confermo che sul bagnato hanno qualche pecca, ma come aderenza su neve e ghiaccio sono molto avanti.
Per esempio ho usato le fireston l'ultimo modello e con la neve un po fangosa e umida non sono state molto buone, ma le nokian escono da per tutto.

Ciao
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

misura 205/55/16 H

continental ts830 485 euro
goodyear ultragrip 8 485 euro
nokian wr A3 404 euro

io vorrei tanto capire come sono queste nuove nokian, ma in rete non trovo nessun test.. voi sapete qualcosa?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Mi sono trovato molto bene con gommadiretto, ma i prezzi che fa cumskill non si battono, e tutte gomme "fresche".
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ciao!
alla fine ho ordinato 4 goodyear ultragrip 8 per me 205/55/16 H e 4 premium contact 195/65/15 H per mio padre da webpneumatici.
pagate ieri arrivate oggi, velocissimi..

il problema è lo stato delle gomme e per questo volevo sentire un vostro parere..
le goodyear sono dot 2511 quindi belle fresche ma non hanno adesivo sul battistrada (c'è ancora la colla residua) e non hanno quegli aghettini di gomma, per il resto hanno un colore omogeneo e pulito.
le continental sono dot 4910 e 5010, anch'esse con adesivo rimosso ma con colla residua, ma la cosa che non mi è piaciuta è che sono tutte macchiate come di polvere o sporco.

secondo voi è normale?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Lo sporco non pregiudica la qualità della gomma anche se fa pensare che sono state trattenute in malo modo.
Anche l'occhio vuole la sua parte.

Io monto kumho ecsta 215/45 r17 e devo dirvi che mi sono trovato abbastanza bene. Percorsi 30.000 km e sono ancora più del 50%.
Come sapete con i 17" è molto facile spaccare qualche gomma e invece devo dire che queste hanno una spalla ultra morbida ed infatti ho storto i cerchi (originali) ma non ho distrutto nessuna gomma. Sono andato anche sulla neve e avevano una trazione sorprendente.
Difetti: spalla troppo morbida che in curva si fa sentire; sul bagnato potrebbero fare di più ma non mi lamento.
Pagate 400 incluso montaggio.
 
Ultima modifica:
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Mi sono trovato molto bene con gommadiretto, ma i prezzi che fa cumskill non si battono, e tutte gomme "fresche".
Vi racconto la mia esperienza online con oponeo: ieri 12/12 verso le 11,00 metto nel carrello 4 Good year NCT5 eagle 205 55 R16 91 V al prezzo di 318,20 euro spedizione compresa. Non ricordavo la psw della carta di credito ed ho sospeso l'ordine per completarlo al rientro a casa.
Verso le 19.00 riapro il sito e richiamo l'ordine, sorprese delle sorprese il prezzo da pagare era di 532 euro.
Ovviamente ho lasciato perdere e gli ho scritto un email evidenziado l'anomalia; loro risposta:

Gentile Signore
Ci scusiamo del disguido. I nostri prezzi cambiano velocemente. Distinti saluti
Oliwia Blawat
Servizio Clienti
Oponeo.it


Non ho parole per definirli.

Scusa chi è cumskill
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Vi racconto la mia esperienza online con oponeo: ieri 12/12 verso le 11,00 metto nel carrello 4 Good year NCT5 eagle 205 55 R16 91 V al prezzo di 318,20 euro spedizione compresa. Non ricordavo la psw della carta di credito ed ho sospeso l'ordine per completarlo al rientro a casa.
Verso le 19.00 riapro il sito e richiamo l'ordine, sorprese delle sorprese il prezzo da pagare era di 532 euro.
Ovviamente ho lasciato perdere e gli ho scritto un email evidenziado l'anomalia; loro risposta:

Gentile Signore
Ci scusiamo del disguido. I nostri prezzi cambiano velocemente. Distinti saluti

Servizio Clienti
Oponeo.it


Non ho parole per definirli.

Scusa chi è cumskill


Mi dispiace ma anche io mi sto trovando bene commadiretto son professionali e disponibili. Un po il sito grezzo ma va molto bene


CIao
 
Ultima modifica da un moderatore: