Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -
Ciao a tutti, cercavo dei pezzi per la 156 e mi sono imbattuto in questo sito.
Leggendo ho trovato questa discussione sulle gomme e vorrei segnalare la mia buona esperienza con cerchiegomme.it .
In effetti vi ho preso delle Pirelli per la BMW di mio fratello ma l'esperienza è stata tutto sommato buona.
I prezzi sembrano in linea con il mercato e ti fanno la spedizione inclusa (almeno così è stato circa 2 mesi fa, ora non so).
Comunque sono disponibili e professionali ed hanno anche una chat sul sito.
Con la spedizione (SDA) ho avuto un ritardo dovuto al corriere che aveva detto di essere passato e non aver trovato nessuno mentre in realtà c'è sempre qualcuno a casa. Credo che si scocciasse o non aveva spazio nel furgone per portarmi le ruote o chissà quale altra cosa e dovendo giustificare la mancata consegna ha detto che eravamo assenti. Stronzata megagalattica perchè mio zio è diversamente abile e vive in casa con noi e c'è SEMPRE qualcuno per dargli una mano. Comunque controllando la ricevuta ero rimasto piacevolmente colpito dal fatto che da cerchiegomme.it avevano spedito il giorno stesso in cui avevo fatto l'ordine, non credo si possa pretendere di più.
Magari può tornare utile a qualcuno. Non è che mi prendo responsabilità eh, sia chiaro. Sto solo dicendo che mi sono trovato molto bene, sono stati gentili (non ricordo il nome del tizio al telefono con cui ho parlato) e rapidi (corriere bas@$£"! a parte).
Spero di aver iniziato con un buon aiuto. In effetti ai forum spesso ci si iscrive solo per domandare e raramente per aiutare.
Vorrei iniziare con l'aiutare ma se devo essere onesto credo che in primis se lo siano meritati i venditori di cui parlo perchè si sono messi veramente a disposizione nella scelta e nei consigli.
Ciao e a presto